Mellieha night 2019 torna anche quest’anno con tanti divertimenti, tra musica, spettacolo, e tanto altro, per incendiare di allegria il cuore del mediterraneo; sarà un’opportunità imperdibile per tutti.

Mellieha night 2019

Mellieha night 2019, nel mezzo dell’estate, offre divertimenti, tra esibizioni e barbecue in compagnia. Tanti sicuramente accorreranno in Mellieha Main Square, la location ideale per l’evento gratuito nell’edizione di quest’anno, con un musical originale all’aperto sotto le stelle. Sarà un’estate ancora più speciale, in cui si potrà sperimentare e apprezzare tutto ciò che solo la località di Mellieha può offrire di meglio.

Mellieha night 2019 - fuochi di artificio

Gli eventi di “Mellieħa Nights 2019” inizieranno venerdì 26 luglio alle 20:00 a Mellieha Parish Square con lo spettacolo “Naħal tal-Imħabba”. La musica di “Naħal tal-Imħabba” è stata composta da Philip Vella, mentre i testi sono di Paul P. Borg e gli arrangiamenti di Sean Vella. Il direttore è Giovann Attard, mentre il Cast è composto da Dario Bezzina, Miriam Christine Borg, Annabelle Vella, Mary Ann Muscat, Gaetano Sultana, Anna Camilleri. Del cast fanno parte anche Alexia Farrugia, Thea Gauci, Mireille Borg, Samantha Magro, e Maria Cini.

Mellieha Parish Square per Mellieha night 2019

All’evento parteciperà “Artemocion Dance” & Leisure Studio, con videografia di Jamie Vella; un grande evento per tutti e gratuito. Mellieħa Nights 2019 però non si ferma un momento, e le celebrazioni continuano anche il sabato 27 luglio dalle 18 in poi con “The Carnival”. Sarà una fantastica sfilata a tema carnevalesco, di Triq Gorg Borg Olivier; evento cui parteciperanno ben dieci compagnie di ballo e anche la Big Friends Guggen Musik Band.

Mellieha night 2019 -immagine della località

Inoltre Mellieha Parish Square ospiterà nello Jokers Malta Club, un’emozionante esibizione di motociclisti da brivido. Gustosa e imperdibile sarà la cena barbecue offerta dall’Associazione dei fuochi d’artificio di Mellieha durante lo spettacolo della serata. Si esibiranno tanti talenti locali, da Artemocion Dance and Leisure Studio, e Mark Anthony Bartolo dal vivo, “Those Were the Days” di Paul Abela Band. Vedremo star come Jasmin, Roger Tirazona, Nadine Axisa, Lawrence Gray, e un concerto di Freddie Portelli.

Noah’s Ark Animal Sanctuary

Ci sarà l’area intrattenimento e animazione per tutti i bambini, con la partecipazione del Mellieha Scouts Group. A Triq Sant’Anna invece, dalle 19.30 in poi, tanta musica tradizionale di Benny e Tonya. Dalle 19.00 in poi, al Santuario Courtyard, potremo ammirare una mostra d’artigianato artistico e locale. Inoltre, alle 20.30 ci sarà musica jazz dal vivo di Groove.

Mellieha night 2019 - immagine di una moto acrobatica

Immancabile a Triq it-Tonn dalle 19:30 in poi, anche un intrattenimento dal vivo per il Noah’s Ark Animal Sanctuary. Vedremo ancora alle 20.00 al Santuario Nazionale di Nostra Signora di Mellieħa, un emozionante concerto vocale del “Coro Imperiale”. E’ previsto un servizio Park and Ride gratuito dalle 19.30 in poi nell’area di Belleview.

Car Show Vintage a Millieha nigtht 2019

Continua la maratona di Mellieħa Nights 2019 domenica, 28 luglio dalle 19.30 sotto le stelle. Sarà elettrizzante il Car Show Vintage di Misraħ il-Parroċċa, con la collaborazione di Ford Owners Malta. Ci sarà infine un talent show locale di Artemocion Dance and Leisure Studio, in cui artisti locali come Thea Gauci con Steve Galea, che si esibiranno. E’ previsto un programma musicale di Lighthouse Band, Emma Cutajar e il concerto dal vivo “Rock Meets Pop” della Spiteri Lucas Band.

Mellieha night 2019 - scorcio di Millieha

Si cimenteranno cantanti di calibro di Laura Bruno, Mark Tonna, Ludvig Galea e Chiara. Infine, alle 23.00 ci sarà il gran finale con Pyro-Musical Display, con l’ausilio della Mellieħa Fireworks Association. Ogni altra informazione sulle serate di musica e spettacolo di Mellieha night 2019 si possono trovare sul sito web del Comune di Mellieħa, www.mellieha.gov.mt tutto in collaborazione con il Dipartimento per gli enti locali customercare. mellieha.lc@gov.mt +356 2152 1333

Simona Aiuti

Autore: Simona Aiuti

Mi chiamo Simona Aiuti, sono giornalista, web editor e autrice di romanzi. La scrittura è parte di me; amo la letteratura, esplorare i mutamenti del costume, la storia, lo sport, e l’arte. Mi piace visitare i musei, le mostre. Sono affascinata dall’inconoscibile e curiosa del mondo.
Mellieha night 2019, una girandola di divertimenti per tutti ultima modifica: 2019-07-27T09:30:13+02:00 da Simona Aiuti

Commenti