La notte di San Lorenzo a Birgu è davvero speciale, e si svolge alla vigilia della festa del santo patrono della città; generalmente si tiene un programma spettacolare di fuochi d’artificio che incanta sempre tutti con il naso all’insù! Non c’è estate senza la notte di San Lorenzo e a Birgu questo “mantra” ha decisamente un valore aggiunto, tra milioni di stelle cadenti.

La notte di San Lorenzo

La notte di San Lorenzo per questo prossimo 9 agosto 2019 a Birgu, si preannuncia memorabile e sembra che manterrà le promesse di grandi suggestioni. Il grande spettacolo pirotecnico è giunto alla sua dodicesima edizione, e ha fatto passi da gigante nell’organizzazione; riuscendo sempre ad alzare l’asticella del glamour e la grandiosità dello show offerto a tutti i presenti. La gente devota a San Lorenzo, intende rendere omaggio al santo, anche con un’esibizione che ogni anno evolve in magnificenza. La notte delle stelle cadenti, romantica mistica per eccellenza, diventa un incendio nel cielo.

La notte di San Lorenzo - una stella cadente

L’attimo in cui tutti affidano un desiderio ad una stella, a Birgu è più “speranzoso” che mai. Durante la notte di celebrazione di questa notte stellata, i visitatori avranno l’opportunità di godersi i fuochi d’artificio previsti sul Grand Harbour. Lo spettacolo, effimero, fugace, luminoso e ovviamente esplosivo, fa parte a pieno titolo delle celebrazioni. 

Fuochi d’artificio a Birgu per la notte di San Lorenzo

L’evento si terrà nella zona del Belvedere, in una notte sempre molto attesa. Per l’occasione, Esplora prolungherà gli orari operativi previsti dalle 18.30 alle 21:00. Mentre, alle 21.00, le aree espositive di Esplora verranno chiuse, quindi i visitatori potranno guadagnare alla spicciolata l’area esterna che rimarrà aperta fino all’ora prevista.

La notte di San Lorenzo - spettacolo pirotecnico

Tutti coloro i quali parteciperanno e direi, assisteranno all’esclusivo evento, senza dubbio potranno raccontare d’aver vissuto un momento magico. Lo spettacolo pirotecnico, è sempre un’esperienza memorabile, specialmente per chi potrà godere della magnifica vista dal Belvedere. Durante la serata non mancherà tanta musica e ballo dal vivo per appassionati del genere che vorranno intrattenersi. I biglietti saranno in vendita dalle 18, 30 in poi, ed è compreso nel biglietto l’intrattenimento dal vivo; 1 gettone per un bicchiere di vino o una bibita a scelta.

 Info e ticket

Il ticket per adulti è di 10 €, e per i bambini è di 5 €, ma gratuito sotto i quattro.

La notte di San Lorenzo - foto di un fuoco artificiale

Ogni altra consumazione ha un costo aggiuntivo. Inoltre, ogni altra informazione si può trovare comodamente sul sito, registrandosi su www.showshappening.com; in tal modo si agevola l’acquisto dei biglietti, o l’accesso a qualunque altro servizio disponibile. Inoltre, per ogni altra informazione si può contattare il 23602300.

Simona Aiuti

Autore: Simona Aiuti

Mi chiamo Simona Aiuti, sono giornalista, web editor e autrice di romanzi. La scrittura è parte di me; amo la letteratura, esplorare i mutamenti del costume, la storia, lo sport, e l’arte. Mi piace visitare i musei, le mostre. Sono affascinata dall’inconoscibile e curiosa del mondo.
La Notte Di San Lorenzo a Birgu con pirotecniche emozioni ultima modifica: 2019-08-08T09:30:19+02:00 da Simona Aiuti

Commenti