Blockchain week a Malta, ovvero essere nel posto giusto al momento giusto e pare che l’isola mediterranea sia fulcro foriero di eventi. Senza dubbio Malta si è affermata come il luogo ideale in convergono alcune delle più brillanti menti della tecnologia in divenire nella fiorente Blockchain Island.

Blockchain da Joseph Muscat ai grandi ifluencer

L’atteso evento Blockchain week a Malta si terrà nell’hotel Intercontinental di St Julians, “base” per influencer della tecnologia più innovativa. Ci saranno 4000 delegati, 100 oratori e 150 sponsor, tutti per quella che promette d’essere un’opportunità di grande valenza per fare rete; creando nuove connessioni e potenzialità della blockchain. Con il sostegno del governo dell’isola, il summit sarà tenuto a battesimo dal primo ministro di Malta, Joseph Muscat.

Blockchain week a Malta

Parteciperanno all’evento personalità come John Mcafee, Mike Butcher, per citarne alcuni. Per molti partecipanti ai mercati di criptovaluta e blockchain, sarà molto importante partecipare all’evento; un summit su quella che secondo alcuni è l’innovazione finanziaria più importante del secolo. L’evento sarà un tour de force dalle 09:00 – 22:00 e non ci sarà solo lavoro, ma anche relax. Alle 11:00 il vero “calcio d’inizio”, per la Blockchain Hackathon. I partecipanti, effettuato il check-in, avranno possibilità di ritirare il proprio distintivo presso l’InterContinental Lobby.

Opportunità per i veterani, ma anche per i neofiti

Gli eventi in programma sono ad ampio raggio, con grande spazio per il networking e la creazione di nuovi accordi. Pertanto sia per esponenti di nicchia di blockchain, sia per i veterani della tecnologia, o che si tratti di neofiti, Malta Blockchain Week è un’occasione. Il Malta Blockchain Summit si terrà per la prima volta questo mese di novembre dall’uno al due, presso il Malta InterContinental. Ci saranno oltre 4000 delegati, 100 relatori e 200 sponsor ed espositori, creando un ventaglio di opportunità per gli influencer del settore. Si potrà discutere delle potenziali nell’applicazione di Blockchain in tantissimi settori; tokenomics & cryptocurrencies, regolatori, affiliati e società di marketing.

Blockchain week a Malta

Ci saranno stand e pacchetti personalizzati molto competitivi, e gli espositori avranno grandissima scelta davanti a sé. Si parte dal pacchetto Platinum, con un’intervista di quattro pagine, fotografico, profilo aziendale in Blockchain Magazine, e pubblicità.

Far conoscere il proprio marchio

Esistono anche interessantissime offerte di sponsorizzazione riferite ad altri pacchetti dal Wi-Fi Sponsorship al pacchetto Exclusive Main Entrance; offrendo l’imperdibile possibilità di far conoscere il proprio marchio alle persone che contano presenti a Malta per l’evento. I delegati potranno esporre le loro attività imprenditoriali sull’isola, con la tanto attesa Crypto Cruise. Per intessere affari poi da non perdere le cene a base di Champagne Brunch e un Rum & Cigar Night -all in. L’agenda per l’evento include anche un Hackathon e un avvincente ICO pitch. Vedremo cinquanta aspiranti start-up presentare i propri progetti, cui succederà una sessione interattiva di domande e risposte tra pubblico investitori. Closing Night pertanto è l’evento che offrirà un’occasione di rilassarsi e incontrarsi all’apice del summit. I delegati potranno anche svagarsi grazie una Crypto Cruise seguita da un cripto party.

“Dulcis in fundo” Blockchain week a Malta sarà anche una grande cena di beneficenza e la notte dei Premi si svolgeranno nel bellissimo InterContinental Hotel. Dunque perché non godere di un’isola meravigliosa e partecipare a un evento così importante per le opportunità offerte? Sarà fantastico incontrarsi tra colleghi dirigenti di grande livello in un ambiente cordiale.

Simona Aiuti

Autore: Simona Aiuti

Mi chiamo Simona Aiuti, sono giornalista, web editor e autrice di romanzi.
La scrittura è parte di me, infatti, amo la letteratura, la storia, lo sport, l’arte, ed esplorare i mutamenti del costume. Mi piace andare alle mostre e nei musei, sono curiosa del mondo.

Blockchain week a Malta 1 e 2 novembre, per i veterani e per le startup ultima modifica: 2018-10-26T08:28:19+00:00 da Simona Aiuti

Commenti