Il Valletta Boat Show compie dieci anni, un evento da non perdere!

Il Valletta Boat Show è giunto quest’anno alla decima edizione. Si tiene nella meravigliosa cornice della marina di Valletta, a Pieta. Un appuntamento annuale da non perdere per gli appassionati di yacht a motore e a vela che quest’anno si preannuncia davvero speciale. La manifestazione, iniziata giovedì 2 novembre, avrà la sua conclusione domenica 5 novembre.

Il Valletta Boat Show dal 2007 ad oggi

boat

Il Salone Nautico di Valletta è nato nel 2007 e da allora è molto cresciuto. Si calcola che ogni anno la manifestazione richiami oltre 20.000 visitatori. Questi numeri hanno imposto l’evento maltese alla pari con i saloni nautici di media grandezza del resto d’Europa. Infatti se alla sua prima edizione il Valletta Boat Show era piuttosto contenuto, oggi sono più di 70 gli espositori che provengono da ogni parte del mondo. Tra questi, un ruolo particolare ricoprono gli armatori italiani. Il nostro Paese infatti, è leader mondiale nella costruzione di yacht lussuosi.

Un evento aperto a tutti

show

Non tutti i visitatori sono intenditori di barche o lupi di mare. Sono moltissimi infatti i curiosi che colgono l’occasione per ammirare le splendide barche esposte. Sarà possibile salire a bordo di imbarcazioni da sogno, con i loro interni lussuosi. Per qualche giorno insomma, tutti potranno sentire le emozioni che normalmente pochi fortunati possono vivere. Si tratta di un ambiente esclusivo quindi, ma aperto a tutti.

Dunque non perdete l’occasione di vedere questi fantastici yacht e magari di navigare un po’ con la fantasia.

Dove:
Marina di Valletta, Haywharf Pieta

Quando:
Giovedì 2 novembre, dalle 17.00 alle 23.00
Venerdì 3 novembre, dalle 17.00 alle 23.00
Sabato 4 novembre, dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 24.00
Domenica 5 novembre, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 22.00

Per maggiori informazioni visitate il profilo Facebook degli organizzatori cliccando qui o telefonate al numero +35699492604.

 

 

https://www.facebook.com/search/top/?q=valletta%20boat%20show

Paola Stranges

Autore: Paola Stranges

Scrivo per www.italiani.it ed alcuni siti ad esso collegati, mi è sempre piaciuto scrivere fin da piccola . Per lavoro digito su portatile ma, per fermare i miei pensieri utilizzo la mia raccolta di quaderni, penne e articoli di cartoleria ai quali non posso rinunciare. Sono appassionata di cucina, amo viaggiare, fotografare, e guardare vecchi film, passerei ore a leggere poesie. Ho la fortuna di vivere su un’isola e nel tempo libero (poco), mi piace fare lunghe passeggiate rigorosamente vista mare

Il Valletta Boat Show ultima modifica: 2017-11-03T08:21:27+00:00 da Paola Stranges

Comments