Il Mediterranean Stars Festival presenta RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2019. C’è grande attesa in questi giorni a Malta per l’arrivo di tanti, grandi artisti che si esibiranno venerdì 4 ottobre nell’incantevole cornice di Fosos, Floriana.

Credit : Official Page Facebook Mediterranean Stars Festival

L’evento più atteso nel mese di ottobre

Il Mediterranean Stars Festival ha come obiettivo quello di risvegliare la collaborazione dei diversi popoli che si affacciano sul Mediterraneo mediante manifestazioni culturali e, soprattutto, mediante il turismo. “Questo festival, che sicuramente potrà evolversi nei prossimi anni, è un’opportunità per rafforzare il turismo maltese proveniente dall’Italia e per consolidare il turismo dei paesi tradizionalmente più legati a Malta.”, ha dichiarato il ministro del Turismo di Malta, Konrad Mizzi.

il manifesto ufficiale del concerto di Radio Italia a Malta
Credit: Official page Facebook radio Italia solomusicaitaliana

“Malta ha già un fitto calendario di eventi con artisti di fama mondiale durante tutto l’anno. Questo evento di ottobre accoglierà i migliori artisti italiani, alcuni dei quali si esibiranno a Malta per la prima volta e che – sottolinea ancora il ministro – sono certo divertiranno anche il pubblico locale che conosce e ama la musica italiana. Inoltre, Radio Italia coprirà l’evento e l’offerta turistica di Malta attraverso la sua copertura radiofonica e i canali di marketing nazionali.”

radio italia live
Il Mediterranean Stars Festival ospita a MaltaRADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2019

I successi di RADIO ITALIA

Radio Italia solo musica italiana”. Se lo avete letto cantando, non preoccupatevi! Si tratta del Jingle ufficiale della Radio, terza nella classifica delle radio più ascoltate. Nata nel 1982, vanta di 5.308.000 ascoltatori al giorno (dati di ascolto radiofonico rilasciati da TER – Tavolo Editori Radio, 29 Gennaio 2019).  Radio Italia può essere seguita in streaming, in tutto il mondo, attraverso il sito radioitalia.it.

un concerto organizzato da Radio Italia solo musica italiana
Credit: Official page Facebook Radio Italia solomusicaitaliana

Ma anche grazie alle applicazioni gratuite iRadioItalia per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows Phone e Windows10. Nonchè su Alexa, i dispositivi della famiglia Amazon Echo con una skill, powered by D-Share. Promotrice di centinaia di spettacoli nelle piazze d’Italia e oltre il confine, è la radio ufficiale dei tour di alcuni dei più grandi artisti italiani. Inoltre, sostiene lo sport italiano e internazionale, oggi è partner ufficiale della FIGC. Dal 2017 è in onda anche su Real Time.

Credit: Official Page Facebook Radio Italia solomusicaitaliana

RADIO ITALIA LIVE a Malta!

Dopo i successi di Milano (27 maggio) e Palermo (29 giugno), RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO si presenta a Malta  con una rosa di artisti  provenienti dall’Italia e da altri paesi del Mediterraneo. Alessandra Amoroso, Umberto Tozzi, Boomdabash, Gigi D’Alessio, Elisa, Francesco Gabbani, Guè Pequeno, J-Ax, Mahmood, Max Pezzali, Raf, Cheb Khaled, Ira Losco, The Travellers. Grande assente, Emma, che ha annunciato da poco il suo stop lavorativo per problemi di salute. A presentare l’evento Marco Maccarini e Manola Moslehi, e Mauro Marino e Paoletta nel backstage. Mentre la direzione musicale sarà affidata al Maestro Bruno Santori che dirigerà la Mediterranean Orchestra composta da più di sessanta musicisti professionisti.

un grande evento a cura di radio italia
Credit Official Page Facebook Radio Italia – Un’immagine di un grande evento a Malta

Lo show sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it. La partecipazione all’evento è gratuita. Per ragioni di sicurezza e in previsione della grande affluenza di pubblico, per assistere all’evento dal vivo, sarà necessario accreditarsi sul sito:

https://www.ticketarena.co.uk/events/MEDITERRANEAN-ST

info: https://medstarsfestival.com

Radio Italia Live – Il Concerto 2019 arriva a Malta! ultima modifica: 2019-09-30T08:56:39+01:00 da Redazione

Commenti