Il vino è un simbolo di cultura, passione e convivialità. E’ parte integrante di molte culture ed è spesso associato a momenti di gioia, festa e condivisione. Per scoprire e apprezzare il piacere di un buon vino, ritorna, dal 21 al 25 giugno, il Malta International Wine Festival.

L’appuntamento è nei meravigliosi giardini Argotti a Floriana dal 21 al 25 giugno 2023 dalle 18.00 fino a mezzanotte. Il festival si concentra sulla presentazione di vini di Malta e di tutto il mondo offrendo una grande varietà di scelta. Durante l’edizione estiva 2023 ci saranno anche masterclass che ospiteranno 2 sessioni sul vino bianco e rosso.

Il vino ha una lunga storia che risale a migliaia di anni. E’ prodotto attraverso la fermentazione del succo d’uva da cui si ottiene un nettare ricco con sfumature e caratteristiche uniche. I diversi tipi di uve, le varietà di vitigni e le tecniche di vinificazione conferiscono al vino un ventaglio di aromi, sapori e consistenze. Dai vini rossi corposi e intensi ai vini bianchi freschi e fragranti, ogni bottiglia offre un viaggio attraverso i sensi. Non perdete dunque l’occasione di vivere questo festival che ha tutto quel che serve per trascorrere una splendida serata!

Fonte fotografie pagina facebook Malta International Wine Festival

Malta International Wine Festival 2023 ultima modifica: 2023-06-21T11:14:00+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x