Isle of MTV è in arrivo a Malta il 27 giugno per la sua 12esima edizione. L’estate è già arrivata nell’arcipelago maltese che risponde con una grande varietà di eventi, spettacoli incredibili e tanto altro da non perdere. Sicuramente uno dei più attesi è l’Isle di MTV che anche quest’anno si svolgerà a Malta e sconvolgerà per una settimana la movida maltese.

Una settimana da urlo!

L’evento principale è sicuramente lo spettacolo del 27 giugno, che per ben 11 edizioni si è già svolto in Floriana e si prepara quest’anno per la dodicesima edizione. Ogni edizione ha superato la precedente grazie a famosissimi cantanti Pop e non solo, passando da Lady Gaga ai Maroon 5, David Guetta e molti altri. Anche quest’anno la scena sarà occupata da cantanti non meno importanti per uno spettacolo mozzafiato: Jason Derulo, Hailee Steinfeld, Sigala, Paloma Faith, Ella Eyre e DJ dance duo Dimitri Vegas & Like Mike. L’evento, come per le precedenti edizioni è gratuito, tuttavia quest’anno per determinate misure di sicurezza è necessaria l’emissione di biglietti online (a costo zero). Ovviamente il divertimento non finisce qui! Sempre giorno 27 giugno a partire dalle 23.30 ci sarà l‘After party.

Isle of MTV

Gli eventi continuano per tutta la settimana con ambientazioni diverse e artisti internazionali produttori di famosissime Hit:
-il 28 Giugno, il DJ Sigala si esibirà nel Pacha on Tour, le emozioni dei party di Ibiza in giro per il mondo.
-il 29 Giugno, l’ospite speciale Red Foo si esibirà al club Gianpula in collaborazione con il Club MTV
-il 30 Giugno, quale modo migliore per festeggiare uno degli eventi più attesi se non con un piscina party? Il Grind al MedAsia Playa vi stupirà con la sua atmosfera e divertimento sfrenato.
-Il 1 Luglio, ultimo ma non per importanza il party di chiusura al Cafè del Mar con DJ Jax Jones produttore di formidabili Hit!

Dal 2002 ad oggi

L’Isle of MTV nasce nel 2002 con la prima edizione svoltasi in Lisbona, nel Portogallo, edizione che appena nata ha subito riscosso un gran successo. Ciò ha portato gli organizzatori dell’evento a rinnovarlo anno dopo anno, con artisti internazionali e ambientazioni fantastiche. Dopo Lisbona, l’Isle of MTV ha conquistato l’Europa spostandosi in varie nazioni come Francia, Spagna, Italia per poi approdare a Malta! Dal 2007 ad oggi, l’Isle of MTV non ha voluto abbondare le splendide ambientazioni maltesi e il calore del pubblico mediterraneo.

Isle of MTV
Photo Credit: Raffaella Accardo

Dietro le luci, il palco e soprattutto la tanta musica di questi eventi c’è il canale MTV Europe che ha deciso di portare la musica dalla televisione alla realtà, permettendo agli spettatori di vivere in pieno l’esperienza MTV. L’Isle, infatti, è solo uno dei tantissimi diversi eventi e tour sponsorizzati e organizzati da MTV, il cui filo comune è sicuramente il divertimento! Malta è una delle mete più rinominate per l’estate e sicuramente per il divertimento. L’Isle of MTV non fa altro che accrescere la sua fama a livello internazionale, quindi cosa aspetti?! Immergiti in questa settimana da urlo e fatti travolgere da un’ondata di musica e divertimento!

 

 

Raffaella Accardo

Autore: Raffaella Accardo

Amante della letteratura e di ambienti naturali inesplorati, colgo al volo ogni occasione per scoprire un pezzettino nuovo del mondo. Guardo al domani con un gran sorriso sicura che il meglio deve ancora arrivare!

Isle of MTV in arrivo a Malta, per una settimana da urlo! ultima modifica: 2018-06-25T09:00:11+00:00 da Raffaella Accardo

Commenti