Gianluca Vacchi è in arrivo a Malta; uno dei personaggi più noti del web, colui che al contempo divide e suscita ammirazione, nonché infinite discussioni sui social, tra lussi sfrenati esibiti sui social, risate, abbronzatura d’ordinanza, e coreografie postate puntualmente su Instagram, continua a far parlare di sé e vive una seconda giovinezza dopo i cinquant’anni, dimostrando una voglia di vivere e un entusiasmo invidiabili.

Gianluca Vacchi
Circondato da splendide ragazze, impegnato sempre in attività produttive e divertenti, Vacchi nel suo genere ha senza ombra di dubbio pochi rivali sui social network e risponde con un sorriso a chi lo critica. Mr. Enjoy, come è definito da tempo, è una delle star e degli influencer più seguiti del web con valanghe di fallowers, e si conferma come un leader di spicco dello spettacolo itinerante dello showbiz tra le celebrity più in vista di sempre in assoluto.  Finalmente sarà anche presente nella splendida isola mediterranea di Malta al “Cafè del mar”, uno dei locali con la vista più bella in assoluto sul lungomare di Bugibba.

Chi è davvero Gianluca Vacchi?

In tanti si chiedono chi ci sia davvero dietro Gianluca Vacchi, ma pochi probabilmente lo conoscono davvero. Nato a Bologna il 5 agosto del 1967 in una famiglia di imprenditori attivi nella progettazione e produzione di macchine automatiche per la realizzazione e il confezionamento di farmaci, cosmetici e prodotti alimentari, ha risposto al richiamo dell’imprenditoria e ancora macina nuovi progetti.Dopo la laurea in Economia e Commercio Mr. Enjoy entra nell’azienda di famiglia, e a ventinove anni avvia delle attività tutte sue, e dopo varie esperienze si avvicina alla moda con il marchio GV, suo monogramma, iniziando a produrre gioielli e magliette.

Gianluca Vacchi
Ma non è tutto, il noto influencer si presta anche spesso a serate in discoteca in qualità di dj, attività che ha incrementato in questa sua seconda vita, ne sa qualcosa il suo amico Flavio Briatore che lo invitò al suo Twiga del Principato di Monaco. Il profilo Instagram del DJ itinerante bolognese fa tendenza come pochi, e i seguaci possono ammirare la sua passione per  le discipline aerobiche, crossfit e allenamento calistenico, oppure i tatuaggi, alcuni dei quali Vacchi se li è fatti da solo, con una predilezione per i simboli cabalistici. Il suo motto è Enjoy, cioè goditela, e gli piace disegnare case, infatti, almeno quattro o cinque tra le sue le ha progettate da solo. Gianluca Vacchi dorme soltanto tre o quattro ore per notte, e ha un’autentica venerazione per i supereroi come Batman e Iron Man, per cui è molto noto tra i suoi amici.

Finalmente approda a Malta il neo DJ bolognese

E ora, vagando come Ulisse per i mari con il suo yacht, il DJ star dello showbiz approderà al Cafè del mar, una location davvero spettacolare, dove si può ammirare un tramonto unico e assistere sempre a grandi eventi, davvero una preziosa perla che negli ultimi anni che si è aggiunta alla scena dell’intrattenimento e della movida di Malta.

Gianluca Vacchi
Il Café del Mar di Malta ha aperto le sue porte solo nel luglio 2013 per la sua prima estate di musica, tramonti magici e divertimento, ma con una vista mozzafiato sul Mediterraneo e sull’isola di San Paolo, è diventato quello che un tempo era il Gilda a Roma, come luogo ideale per ritrovarsi e rilassarsi. Facendo parte del complesso dell’Acquario Nazionale di Malta, si tratta del luogo migliore per incontrarsi, fare una nuotata, gustare un drink e mangiare prelibatezze. Proprio qui approderà quindi Vacchi, il neo di DJ internazionale re Mida del divertimento sfrenato e disinibito e sembra già di vederlo mentre sfoggia la sua forma e le sue coreografie dal suo yacht per il divertimento di tutti.

 

 

 

 

 

Simona Aiuti

Autore: Simona Aiuti

Mi chiamo Simona Aiuti, sono giornalista, web editor e autrice di romanzi.
La scrittura è parte di me, infatti, amo la letteratura, la storia, lo sport, l’arte, ed esplorare i mutamenti del costume. Mi piace andare alle mostre e nei musei, sono curiosa del mondo.

Gianluca Vacchi, l’imprenditore DJ bolognese approda a Malta ultima modifica: 2018-07-27T10:00:14+00:00 da Simona Aiuti

Commenti