Il Summer Daze Malta sta per tornare e regalerà, come accaduto l’anno scorso, uno straordinaria settimana di musica. Molti saranno gli ospiti di fama mondiale (David Guetta su tutti). La vera e propria chicca, tuttavia, sarà la presenza di un grande campione del calcio italiano passato da qualche tempo al mondo delle consolle. Stiamo parlando dell’ex centravanti della Nazionale italiana, Bobo Vieri.

La nuova carriera di Bobo Vieri

Tutti gli italiani (ma non solo) ricorderanno le grandi gesta del bomber Bobo Vieri sul campo. Dopo l’esplosione in serie A all’Atalanta, l’attaccante di Bologna ha fatto le fortune di grandissime squadre come la Juventus, l’Inter, la Lazio, l’Atletico Madrid, il Milan, oltre alle altre esperienze nazionali ed internazionali in cui Christian ha sempre lasciato il segno. Un grande contribuito il nostro Bobone l’ha dato anche alla Nazionale italiana, con 23 reti in 49 partite in maglia azzurra.

Bobo Vieri con la maglia della Nazionale italiana
Bobo Vieri con la maglia della Nazionale italiana. Fonte: CalcioWeb

Recentemente la sua vita è cambiata radicalmente, anche grazie alla compagna Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia, che gli ha regalato la magnifica Stella, primogenita della bellissima e chiacchieratissima coppia. Non solo. Da qualche tempo l’ex bomber ha anche cominciato una nuova avventura, che lo ha riportato nelle discoteche, tanto amate ai tempi in cui, aitante bomber, faceva strage di cuori in giro per l’Italia e per l’Europa. Con il nome di Bobo Vieri Dj, infatti, il bolognese ha inciso il suo primo singolo The chance e sarà, venerdì 16 agosto, una delle guest star del Summer Daze Malta.

L’attesissima seconda edizione del Summer Daze Malta

Sì, avete capito benissimo. Al Summer Daze Malta, che andrà in scena dall’11 al 17 agosto con serata clou a Ta’ Qali il 14 Agosto, assieme a dj di fama mondiale come David Guetta, Danny Howard, Alle Farben, Tyga, James Arthur e Tenishia ci sarà anche Bobo Vieri! Un parterre di tutto rispetto per ripetere la grande esperienza della prima edizione dell’evento. Nel 2018, infatti, si è vista la presenza di ventimila appassionati, di cui quasi un terzo provenienti dall’estero. E siamo sicuri che il nostro Bobo non sfigurerà al cospetto dei più quotati e famosi neo-colleghi.

Locandina del Summer Daze Malta
La locandina del Summer Daze Malta 2019. Fonte: Facebook

Sì perché Vieri negli ultimi due anni ha dedicato gran parte delle sue giornate a questa passione per poter realizzare il sogno di vedere tante persone ballare i suoi pezzi. E, a coronamento di questa gavetta, l’ex bomber ha anche realizzato lo spettacolo del Bobo Dj Show. In quella occasione Vieri è stato protagonista al fianco della vocalist Lara Caprotti, che ha prestato anche la sua voce al suo primo singolo.
Ed è per questo che vi consigliamo di non perdervi il Sunset Pool Party al OMNIA by MedAsia, che lo vedrà partecipe venerdì 16 agosto. Anche perché Bobo, così come accadeva sul rettangolo di gioco, è abituato a non sbagliare un colpo.

Luigi Bove

Autore: Luigi Bove

Amante della scrittura, dell’arte, del calcio e della vita. Filosofo mancato, sportivo mancato, studioso..mai stato. Mi piace scoprire i vari aspetti del mondo, restando sempre legato alla mia città, Caserta.
Bobo Vieri sarà ospite del Summer Daze Malta ultima modifica: 2019-08-11T09:00:34+02:00 da Luigi Bove

Commenti