Se sei appassionato di escursionismo e/o di fotografia, Astrophotography Adventure è l’evento che fa per te! Un’avventura astrofotografica guidata da Gilbert Vancell, un fotografo autodidatta delle belle arti di Malta, specializzato in astrofotografia del paesaggio.

Astrophotografy adventure: unavventura coraggiosa

Un’ avventura che richiede coraggio

Durante l’evento Gilbert Vancell porterà i suoi avventurosi seguaci a Ras il-Waħx, un bellissimo paesaggio di massi e piante selvatiche che possono essere fotografati sullo sfondo del cielo notturno. Questo è anche il posto migliore in Majjistral Park per fotografare la Via Lattea già alle 20.30 quando finisce il crepuscolo astronomico.Per raggiungere questo punto si dovranno attraversare pendii argillosi e terreni rocciosi, che richiedono un leggero bouldering. Ci saranno due sessioni di escursionismo. La prima si terrà venerdì 27 settembre, con partenza alle ore 19.00. La seconda, invece, avrà luogo mercoledì 2 ottobre.
Abituarsi ai sentieri escursionistici è una parte essenziale dell’astrofotografia del paesaggio. Quindi perché non farlo in compagnia di un escursionista esperto?

INFO: https://www.facebook.com/GilbertVancell/

Astrophotography Adventure: un’avventura per i più coraggiosi! ultima modifica: 2019-09-27T09:00:14+02:00 da Redazione

Commenti