Poliambulatorio medico multilinguistico

Il 4 ottobre, a Casal Naxxaro Building, 17 Labour Avenue, a Naxxar, vicino la chiesa, ci sarà l’inaugurazione di un nuovo Poliambulatorio medico internazionale e multilinguistico.

Il fondatore è un italiano. Ha pensato e realizzato di riunire in un’unica struttura, un poliambulatorio medico multilinguistico. Questo cosa vuol dire? Vuol dire che i pazienti di diverse nazionalità che vogliono usufruire dei servizi del poliambulatorio, possono richiedere l’assistenza di un medico madre lingua. Ovviamente, all’ interno del nuovo Centro medico,  ci saranno anche medici generici e specialisti la cui madre lingua è l’italiano. È certamente un valore aggiunto potersi rivolgere ad un medico che parla la nostra lingua. Quando c’è di mezzo la salute vogliamo capire bene, spiegare i sintomi ed essere rassicurati, ognuno nella propria madre lingua!

Sappiamo tutti che Malta è un isola internazionale e che è meta di gente di ogni nazionalità. L’obiettivo del centro medico è di prestare servizi ambulatoriali di medicina generale e specializzata, in molte lingue, italiana, inglese, maltese, araba e altre lingue, in collaborazione con medici internazionali.

St. Francis Medical Center: i servizi

Il nuovo Centro medico internazionale, metterà al servizio dei propri pazienti  la propria competenza di medicina generica e specialistica e l’utilizzo di attrezzature all’avanguardia.
È, inoltre, un centro olistico, con approccio al benessere della mente, dell’anima e del corpo.

ClinicaEcco alcuni dei servizi offerti:
 Medicina generale e specialistica
Visite a domicilio
Ginecologia
Medicina cosmetica
– MAP medical parto assistito
Fisioterapia
Programmi personalizzati di alimentazione salutare
Video conferenze internazionali: se richiesto, sarà possibile collegarsi , tramite telecamere ad alta  risoluzione, con specialisti del proprio paese di origine.
Art therapy
Dance therapy

Questa è sicuramente una grande notizia per tutti i residenti a Malta che si possono sentire più al sicuro sapendo che in caso ce ne fosse bisogno, sarà possibile parlare con dottori nella propria lingua, evitando malintesi e potendo parlare di ogni dettaglio.

Paola Stranges

poliambulatorio medico multilinguistico ultima modifica: 2016-09-30T14:49:18+00:00 da Paola Stranges

Comments