Il 7 aprile, Mgarr si trasforma in un colorato festival di primavera, il Frawli Fest, che è diventato un appuntamento imperdibile per gli abitanti dell’isola e per i tanti turisti di Malta.

Mgarr, noto per le sue terre agricole, offre il palcoscenico perfetto per questo evento, mettendo in mostra non solo le fragole più dolci e succose, ma anche la forte connessione della comunità con le proprie radici. Al centro dell’evento ci sono, naturalmente le fragole, che vengono vendute fresche, trasformate in dolci prelibati o utilizzate in creazioni culinarie innovative che stupiscono e deliziano il palato. Dai tradizionali dolci maltesi ai gelati artigianali, dalle marmellate alle bevande rinfrescanti, ogni angolo del festival offre un nuovo modo di gustare questo frutto amato da tutti.


Il Frawli Fest a Mgarr non è solo una celebrazione delle fragole, ma un omaggio alla natura, alla comunità e alla bellezza naturale di Malta. È un evento che esprime lo spirito maltese, accogliente e festoso, e che continua ad attrarre visitatori, anno dopo anno.

Festa Frawli 2024 ultima modifica: 2024-04-07T09:00:00+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x