Dal 20 al 22 ottobre 2022 avrà luogo iI Valletta Local Food Festival. Il festival propone un’ampia selezione di cibi e bevande locali tradizionali, artigianali e freschi, musica dal vivo, interventi informativi educativi e musica dal vivo. L’ingresso è gratuito.
Il programma del Valletta Local Food Festival
Giovedì 20 ottobre: Fiona Cauchi intratterà il pubblico; alle 20:00 il Prof. Carmel Cassar parlerà della dieta maltese nei tempi passati; alle 21:00 Karmenu tal-Għasel spiegherà Ii processo di produzione del miele a Malta.
Venerdì 21 ottobre: Kantera intratterà il pubblico; Karmenu tal-Għasel spiegherà Ii processo di produzione del miele a Malta; alle 20:00 ne sapremo di più sulla Conservazione nel Mediterraneo grazie a Keith Abela obo Natural Preserves; alle 21:00 si parlerà del processo di produzione della birra a Malta con Jean Bickle obo The Huskie Craft Beer Company.
Sabato 22 ottobre: Amber Bondin intratterà il pubblico; alle 19.30 Karmenu tal-Għasel spiegherà Ii processo di produzione del miele a Malta; alle 20:00 l’argomento sarà “Batteri e funghi negli alimenti di tutti i giorni” con Keith Abela obo Natural Preserves; alle 21:00 si parlerà del processo di produzione della birra a Malta con Jean Bickle obo The Huskie Craft Beer Company.