Coloro che non seguono il protocollo del governo rischiano di perdere la licenza operativa.
I ristoranti che infrangeranno per due volte le regole saranno chiusi.

Il governo ha deciso! Da venerdí 22 maggio riapriranno ristoranti, parrucchieri e centri estetici. Ci saranno, inoltre, altri allentamenti nello sport e nell’ambito della religione. Questo non deve farci dimenticare che il virus è ancora in giro. Starnutire, tossire e parlare ad alta voce con qualcuno entro 2 metri può diffondere la malattia. C’è anche la possibilità che una persona possa contrarre il COVID-19 toccando una superficie o un oggetto su cui si trova il virus per poi portare le mani al naso, alla bocca o agli occhi.

ristoranti - porte chiuse

Il ministro del Turismo, Julia Farrugia Portelli ha affermato, durante una conferenza stampa di ieri, la necessità di mantenere il distanziamento sociale e l’igiene per la sicurezza dei lavoratori e della popolazione.

Il ministro ha riferito che verranno eseguite delle ispezioni per mantenere alti gli standard negli stabilimenti a cui verrà indicata la normativa da seguire.

È stato anche comunicato che, a partire da oggi, l’MTA, la Medical Association of Malta, ha aperto la sua linea telefonica di assistenza per far fronte a questa situazione.

Si rischia grosso, si può perdere la licenza ultima modifica: 2020-05-19T16:57:30+02:00 da Redazione

Commenti