È stato un anno difficilissimo che finalmente sta per finire. Malta si prepara a salutare il 2021 in grande stile! Accoglierà il nuovo anno con un concerto del grande tenore italiano Andrea Bocelli.

Il 31 dicembre, alle ore 21.00 inizierà un concerto del Maestro, che verrà trasmesso sul principale canale tv nazionale. Otto canzoni che certamente ci trasporteranno in una magica atmosfera. Una produzione musicale con Andrea Bocelli che canta in vari luoghi di Malta e che è un segno tangibile del lungo legame storico-culturale speciale che lega Malta e Italia.

Andrea Bocelli è uno dei cantanti italiani tra i più amati a livello internazionale. Il celebre tenore italiano, che ha conquistato il mondo con la sua voce, ha scoperto la sua passione per la musica fin da bambino. Oggi è considerato il successore del grande Luciano Pavarotti. Ha cantato con molti altri notissimi interpreti a livello internazionale, tra cui Luciano Pavarotti, Lady Gaga, Jenifer Lopez, Ed Sheeran, Célin Dion, Christina Aguilera, Steve Wonder, Laura Pausini, Ariana Grande. 

Malta accoglie il nuovo anno con il concerto di Andrea Bocelli ultima modifica: 2020-12-30T11:59:14+01:00 da Paola Stranges

Commenti