Il 10, 12 e 14 maggio, da Torino, in Italia, in prima serata su RAI 1 verrà trasmesso il seguitissimo e attesissimo Eurovision Song Contest. Il famoso programma di musica, quest’anno sarà condotto da Mika, Alessandro Cattelan e dalla grande Laura Pausini, tre artisti molto amati e conosciuti nel panorama internazionale. Nel corso delle tre serate, si esibiranno i rappresentanti di 40 nazioni.

Eurovision Song contest 2022 - logo eurovision 2022

Emma Muscat per Malta a Eurovision Song Contest 2022

Tutta Malta farà il tifo per Emma Muscat. Altissime le aspettative sulla vittoria della Muscat. La splendida rappresentante dell’arcipelago maltese si esibirà con la canzone “I am what I am”. Emma, che è conosciuta e apprezzata in Italia per la sua partecipazione, qualche anno fa, al noto programma televisivo Amici, condotto da Maria De Filippi, si esibirà il 12 maggio quindi nella seconda serata dell’Eurovision.

La giovane e incantevole cantante maltese ama lo sport e la vita sana. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo singolo Alone. Il secondo del 2017 è Without you. La cantante e pianista maltese dopo Sangria e il brano Meglio di Sera con Astol e il cantautore spagnolo Alvaro de Luna, ha pubblicato il suo nuovo singolo “Più di te”.

Gli ospiti delle tre serate

Nel corso della prima serata di Eurovision Song Contest 2022 i super ospiti saranno Diodato, che riproporrà la sua “Fai rumore”; il dj Beny Benassi e il produttore Darsust, che proporranno, insieme ai Sophie and the Giants, il medley di successi dance italiani intitolato “The Dance of Beauty”. Tra gli ospiti più attesi della seconda serata Il Volo. I tre ragazzi italiani, hanno cantato a Malta più di una volta riscuotendo sempre un grande successo. Tra gli ospiti dell’ultima serata Gigliola Cinguetti, vincitrice dell’Eurovision nel lontano 1964, i Måneskin, vincitori della scorsa edizione dell’Eurovision che, reduci da un anno di eccezionali successi mondiali, presenteranno il loro nuovo singolo “Supermodel”.

Fonte fotografia in evidenza: pagina twitter Emma Muscat


Inizia Eurovision Song Contest 2022! ultima modifica: 2022-05-10T09:31:00+02:00 da Paola Stranges

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x