Emma Muscat gira il suo nuovo video a Malta. La giovane cantautrice e pianista maltese che nel 2018 si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando ad Amici di Maria De Filippi, ha appena pubblicato il suo nuovo singolo “Meglio di sera”.

Emma: il nuovo video

Meglio di sera

Meglio di sera racconta la storia del forte legame di tre amici intimi, finalmente riuniti dopo tanto tempo. Pronti a festeggiare di nuovo insieme, i tre protagonisti si incontrano e ballano per tutta la notte, dopo un anno trascorso lontani l’uno dall’altro, a causa della pandemia. In una calda serata estiva, sotto il cielo illuminato dalla luna, il suono della musica proviene da una piccola cittadina maltese, chiaramente la magica Mdina.

Emma Muscat: il video con Alvaro de Luna e Astol

Meglio di sera è il tormentone estivo di Emma Muscat che collabora nuovamente con Astol e, per la prima volta, con lo spagnolo Álvaro de Luna. In questo nuovo singolo infatti, Emma è entusiasta di presentare la sua collaborazione con il cantautore spagnolo Alvaro de Luna – un musicista dalla voce vibrante, capace di emozionare il pubblico fin dalle prime note. Ma siamo anche anche felici di sapere che Emma rinnova nuovamente la sua collaborazione artistica con la star italiana Astol, dopo il grande successo del singolo del 2020 Sangria, certificato Disco D’Oro dalla Fimi,, con oltre 12 milioni e mezzo di stream su Spotify e 20 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Emma Muscat: il video Meglio di sera
credit foto pagina Facebook Emma Muscat

Il nuovo singolo Meglio di sera è in rotazione radiofonica da venerdì 25 giugno ed è disponibile su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download per Warner Music Italy.

Non è la prima volta che un artista decide di girare un video nella propria città natale: Carmen Consoli e Franco Battiato ne sono due grandiosi esempi.

Emma Muscat: il video del nuovo singolo girato a Malta ultima modifica: 2021-07-16T09:00:00+02:00 da Maria Grazia Strano

Commenti

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Brava!

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x