Dal 14 al 20 novembre 2022 si terrà, in tutto il mondo, la VII edizione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo. Il tema di questo anno è: “Convivialità, sostenibilità e innovazione: gli ingredienti della cucina italiana per la salute delle persone e la tutela del Pianeta”

locandina VII Settimana della Cucina Italiana nel Mondo

Nell’ambito di questa iniziativa, l’Istituto Italiano di Cultura La Valletta ha l’onore di offrire una cena durante la quale sarà presentato il volume – in italiano e in inglese – Il Gusto del Garda di Massimo Ghidelli, Presidente del Consorzio Lago di Garda Lombardia. Nel corso dell’evento sarà anche possibile acquistare il libro al costo ridotto di 30,00 euro. L’evento è organizzato in collaborazione con il Consorzio Lago di Garda Lombardia e con la sponsorizzazione della Distilleria Marzadro e dell’Azienda Agricola Cà dei Frati.

Come prenotare

Il numero di posti è limitato e per partecipare all’evento bisogna inviare la richiesta di prenotazione.
L’Istituto registrerà – entro e non oltre le ore 11:00 di venerdì 11 novembre – tutte le richieste di prenotazione e – nel corso del pomeriggio dello stesso giorno – ricontatterà privatamente soltanto coloro che potranno partecipare sulla base di due semplici criteri di scelta. Nello specifico, daremo la precedenza a:

  • soci e socie dell’Istituto per l’anno 2022 (qui le modalità per diventarlo);
  • ordine di ricezione delle prenotazioni.

I diretti interessati dovranno poi riconfermare via email la loro presenza entro e non oltre le ore 23:00 di domenica 13 novembre. Nel caso di mancata risposta, l’invito sarà esteso ad altri partecipanti.

IIC La Valletta: cena e presentazione del libro “Il Gusto del Garda” ultima modifica: 2022-11-09T11:39:13+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x