A Malta, per gli appassionati di teatro, si avvicina un evento che promette di diventare memorabile nel tessuto culturale dell’isola. Lo spettacolo, è presentato da Costantino Films Ltd in collaborazione con L-Università ta’ Malta faculty of Arts – Department of Italian e sostenuto dall’ Istituto Italiano di Cultura La Valletta, dalla Fondazione Italiani.it, dal Com.It.Es., dall’Accademia Italiana della Cucina e dalla Fondazione The Islands of Malta & Sicily. Questo evento, che coniuga umorismo e critica sociale, è un’opportunità unica per immergersi nella profondità e nell’arguzia del teatro italiano.

gli imperi della mente


La data da cerchiare in rosso sul calendario è il 13 aprile 2024, quando la sala Sir Temi Zammit, situata nel cuore del campus universitario di Msida, ospiterà “Gli imperi della mente”, che apre la serie di grandi eventi teatrali italiani previsti sull’isola.

Il protagonista di questo esilarante monologo è Elio Crifò, già conosciuto per le sue interpretazioni che fondono sagacemente l’umorismo a momenti di profonda riflessione. Con il supporto della produzione “Taormina Arte”, Crifò porta dunque in scena a Malta “Gli imperi della mente”, offrendo al pubblico una performance che promette di essere al contempo divertente e provocatoria, e che spinge gli spettatori a riflettere su temi attuali.

Questo appuntamento con il teatro italiano è un’opportunità importante per gli amanti della cultura italiana e per chi cerca un’esperienza teatrale divertente e di impatto emozionale e emotivo.
I biglietti sono disponibili online.

Gli Imperi della Mente: il teatro in lingua italiana a Malta ultima modifica: 2024-04-03T15:31:19+02:00 da Paola Stranges

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x