La storia dell’azienda Genovese Umberto S.r.l. inizia con Umberto Genovese, un vero pioniere che, nel fervore degli anni ’60, ha aperto le porte del primo magazzino di ricambi per veicoli commerciali e industriali a Siracusa. Rapidamente, l’azienda è diventata un riferimento per le società di trasporto e officine locali. Poi, sotto la guida di Maurizio Genovese, negli anni ’90, l’azienda ha fortemente espanso i suoi confini.

Maurizio Genovese ha portato l’azienda a partecipare a gare d’appalto su scala nazionale ed europea, entrando a pieno titolo nel mercato delle attrezzature industriali e dei ricambi specializzati. E non si è fermato qui, ha stretto collaborazioni significative nei settori dell’oil e gas, del marittimo e del sollevamento. Nel 2007, l’azienda si è trasferita in una sede più grande con ben 13.000 mq disponibili e, nel 2010, ha iniziato a noleggiare macchine operatrici e attrezzature industriali. Oggi, la Genovese Umberto S.r.l., ha una delle flotte più grandi della Sicilia orientale, con più di 250 unità, e parte della nostra flotta è disponibile sul territorio di Malta.

Oltre al successo commerciale, l’impegno di Genovese Umberto S.r.l. si estende anche al tessuto sociale e sportivo. L’azienda ha, infatti, recentemente, sponsorizzato il memorial Salvu Gatt con la società sportiva ASD Rari Nantes, offrendo ai giovani atleti l’opportunità di crescere e competere, e anche di esplorare le bellezze di Malta.

Come si può vedere anche sulla pagina Facebook di Genovese Umberto S.r.l, i ragazzi del ASD Rari Nantes si sono goduti a pieno l’esperienza maltese, partecipando e vincendo il torneo triangolare di categoria!

Mantenendo una presenza attiva su piattaforme digitali come LinkedIn, Instagram e Facebook, l’azienda continua a rafforzare le relazioni con clienti e partner. Con un’eredità di successo e uno sguardo rivolto al futuro, Genovese Umberto S.r.l. continua a guidare il settore, con innovazione, dedizione e un impegno costante.

Genovese Umberto S.r.l. un’eccellenza italiana impegnata nel sociale ultima modifica: 2024-06-05T18:04:38+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x