Ti va di cenare a un passo dal cielo, sospeso nell’aria? Se sei un tipo che vive d’avventura e adrenalina questo è il posto che fa per te. Il Dinner in the Sky aprirà sabato 11 maggio e resterà aperto tutti i weekend fino al 29 settembre.

Dinner in the sky

22 posti a sedere a 40 metri d’altezza. 7 diversi menù, per ogni tipo di occasione: anniversari, matrimoni, compleanni, meeting e conferenze. Dinner in the sky, situato in Great Siege Road a Floriana, Malta, è il luogo ideale in cui godersi un’esperienza unica. A partire da sabato 11 maggio, tutti i fine settimana estivi si potrà cenare in questo luogo sensazionale, con un vista mozzafiato, dalle 19.00 alle 20.30 o dalle 21.30 alle 23.00.

dinner in the sky apertura
Aperto tutti i weekend dall’11 maggio al 29 settembre

Un perfetto equilibrio

Dinner in the Sky Malta e il Terragon Restaurant offrono un perfetto equilibrio tra cucina ricercata, divertimento e adrenalina. Vuoi impressionare i tuoi ospiti o i tuoi clienti? Organizza una serata al ristorante più suggestivo dell’isola maltese. Lo staff trasformerà il tuo evento in un’esperienza meravigliosa e indimenticabile. I menù studiati a puntino dallo chef maltese Marvin Gauci evidenziano la magia del volo e sono un connubio tra cucina mediterranea e l’ambiente circostante. D’altronde tutto è più magico se visto da un’altra prospettiva.

dinner in the sky: il ristorante per aria
Una cena sospesi nell’aria

Sicurezza e magia

Questo ambiente impressionante non è esclusivo dell’isola di Malta: ne esistono un’altra cinquantina nel resto del mondo. La sicurezza è assicurata, non si sono mai registrati incidenti. Si effettua un controllo all’inizio di ogni salita verso l’alto. E poi basta rispettare le regole. In caso di cattive condizioni meteorologiche, però, la location resterà chiusa. Non ci sono toilette in aria, ma in caso di necessità la piattaforma può ritornare giù in un minuto.
Cosa aspetti, quindi, a prenotare una serata in questa giostra-ristorante?

Serena Villella

Autore: Serena Villella

Serena di nome e di fatto. Appassionata e paziente.
Una laurea triennale in Lingue Moderne e una specialistica in Interpretariato e Mediazione Interculturale.
Amante della vita e irrimediabile sognatrice.
“Vedo orizzonti dove gli altri disegnano confini”.

Dinner in the sky: cena a un passo dal cielo ultima modifica: 2019-05-13T08:23:31+01:00 da Serena Villella

Commenti