La P.F.M. – Premiata Forneria Marconi sarà in concerto a Malta il 6 giugno 2022. L’atteso evento si terrà a Pjazza Teatru Rjal, Republic Street, Valletta alle 20.30. La band torna infatti a suonare dal vivo con il tour “PFM 1972-2022” che celebra i 50 anni del loro primo album, Storia di un minuto, pubblicato appunto nel gennaio del 1972.

P.F.M. 1972-2022 tour

Il titolo del tour contiene il significato stesso del concerto. La P.F.M., in concerto a Malta, eseguirà i brani che hanno segnato la storia del rock italiano e internazionale intraprendendo un viaggio nel suono e nella musica, in cui non mancheranno anche brani dal loro ultimo album in studio Ho sognato pecore elettriche. Verranno eseguiti, inoltre, anche omaggi musicali al cantante Fabrizio De André, col quale il gruppo ha avuto un grande sodalizio artistico.

P.F.M. in concerto a Malta

La band

La PFM – Premiata Forneria Marconi è composta da: Franz Di Cioccio (voce e batteria), Patrick Djivas (basso), Lucio Fabbri (violino, seconda tastiera, cori), Alessandro Scaglione (tastiere, cori), Marco Sfogli (chitarra, cori), Alberto Bravin (tastiere, chitarra, seconda voce) e Eugenio Mori (seconda batteria). Nel 2018, PFM ha ricevuto il riconoscimento di International Band Of The Year ai Prog Music Awards di Londra. Franz Di Cioccio è stato inoltre nominato tra i 100 musicisti più iconici che hanno influenzato il volto della musica rock.

P.F.M. in concerto a Malta

Il concerto a Malta della P.F.M. è organizzato da NNG Promotions, Rock’N Malta e Festivals Malta. Per acquistare il biglietto basta cliccare su questo link.

La P.F.M. in concerto a Malta ultima modifica: 2022-05-29T09:00:00+02:00 da Maria Grazia Strano

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x