Che serata! E’ stato un successo il battesimo della mostra d’arte giovani artisti romani a Malta” – Ipostasi. Giorgia Grassi, Marcello del Prato, Francesco Misiti, Issachar, Giovanni Lo Castro, Claudia Montesi e Pierre Peroncini hanno esposto per la prima volta all’estero i loro lavori per i numerosi visitatori che fino a tarda sera hanno apprezzato l’arte e la spontanea gentilezza e professionalità dei giovani artisti di Roma.

La Dante Alighieri di Malta, rappresentata dal Segretario generale Paola Stranges, ha accolto il numeroso pubblico e le personalità di spicco del mondo della cultura maltese e italiana, che hanno ammirato le tele dei giovani artisti romani. Italia e Malta ancora insieme dunque, per conoscere, promuovere e divulgare l’arte, la cultura e la lingua italiane!

L’evento è stato organizzato da italiani.it, la più grande rete di italiani nel mondo. L’iniziativa è patrocinata da: Roma Capitale, Assessorato alla Cultura; Istituto Italiano di Cultura a La Valletta, Ufficio Culturale dell’Ambasciata Italiana a Malta – organismo del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale; Confederazione Italiana di Unione delle professioni intellettuali – patrocinatore della Roma Art Week.

In collaborazione con: CESC – Centro Europeo Studi Culturali che da anni si occupa di comunicazione e diffusione della cultura italiana a livello internazionale; QuiMalta.eu – partner tecnico.

Un successo annunciato la Mostra d’arte – Ipostasi ultima modifica: 2022-05-26T17:10:17+02:00 da Paola Stranges

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x