Gli eventi musicali che si svolgono a Ghaxaq sono sempre grandiosi ma quest’anno gli artisti che si esibiranno al “Summer Lust Music Festival” sono davvero strepitosi!


Il 17 e il 18 maggio, presso i Ghaxaq Grounds si terranno rispettivamente i concerti del famosissimo cantante italiano Umberto Tozzi e della cantante pop statunitense Anastacia. Tozzi canterà a Malta come tappa del suo tour “Gloria forever II”, “Gloria” infatti è uno dei suoi successi più grandi. La canzone uscì nel 1979 e vendette 29 milioni di copie, occupando a lungo il primo posto delle classifiche europee. Tra le altre canzoni del suo repertorio ci sono anche: “Ti amo”, “Stella stai”, “Tu”, “Si può dare di più”. Quest’ultimo brano fu cantato da Umberto insieme a Enrico Ruggeri e Gianni Morandi e fu vincitore del Festival di Sanremo 1987. Con quasi cinquanta anni di brillante carriera, una voce dal timbro unico, un’energia coinvolgente Tozzi saprà offrire al pubblico un’emozione indimenticabile.


Il 18 maggio canterà l’affascinante Anastacia scalderà i cuori con i suoi successi come “I’m Outta Love”, “Left Outside Alone”, “Sick and Tired”, “One day in your life”. La star americana ha venduto oltre cinquanta milioni di dischi e scalato le classifiche internazionali, affermandosi come un’icona del pop. Nella performance di Anastacia parole e musica costituiscono un’armonia perfetta che esaltano la personalità dell’artista grintosa e sensuale. Il talento della cantante è dovuto in particolare alla sua capacità di “mixare” tra pop, rock e soul grazie alla voce potente dal timbro africano.
Il Summer Lust Music Festival è patrocinato dal Maltese Art Council e Festivals Malta ed è dedicato al sostegno dell’organizzazione filantropica Dar Bjorn.

Partecipare ai concerti non rappresenterà solo un momento magico per se stessi ma anche un prezioso contributo alla comunità. Per coloro che fossero interessati, i biglietti sono in vendita sul sito Shows Happening.

Summer Lust Music Festival a Ghaxaq ultima modifica: 2024-01-31T10:34:56+01:00 da Valeria Galli

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x