Quest’anno parti in anticipo!

San Valentino è la festa più romantica dell’anno, avete già pianificato ai minimi dettagli come trascorrere la giornata con la vostra dolce metà?
O forse aspettate e preferite stupire la persona che amate con un evento last minute?
O ancora siete tra quelli che arricciano il naso quando sentono già solo nominare San Valentino come qualcosa necessariamente da festeggiare?
In ogni caso quest’anno non farti cogliere impreparato e considera che Malta offre diverse opportunità agli innamorati.

Giornata fuori porta

san valentino

Date le promettenti previsioni meteorologiche, si potrebbe organizzare una gita nell’affascinante Gozo, immergendosi in un viaggio alla scoperta di natura e architettura.
Un’altra possibilità potrebbe invece essere un fugace tour in Sicilia, visitando le bellezze naturali che la più grande isola italiana offre o ancora, scoprire l’incantevole immensità dell’Etna.
Se invece, volete rimanere in ambiente maltese, ma non potete permettervi un’intera giornata fuori porta, potreste portare il vostro innamorato ad ammirare il tramonto dall’incantevole Golden Bay; che dire… cosa c’è di più tenero?
Non meno romantico è sicuramente trascorrere la giornata nella capitale Europea della cultura 2018 che quest’anno si presenta ancora più bella.
Quindi, perché non approfittare di scoprire le bellezze dell’isola, godendo degli ultimi istanti prima che sia invasa dai turisti?

Cena a lume di candela

san valentino

Un’altra alternativa potrebbe essere invece una cena romantica a lume di candela in un vicoletto di Valletta o della popolatissima Paceville, anche se in questo caso il romanticismo caratteristico di questa celebrazione, andrebbe  smarrito.
Nella piccola isola del Mediterraneo potete scegliere tra migliaia tipi di cucina, da quella asiatica e speziata tipica della cultura indiana, thailandese, o ancora ormai affermatissimo sushi, a quella italiana, turca, americana fino ad arrivare alle sfumature dei piatti deliziosi dell’Europa dell’Est.
Proprio come scriveva la celebre scrittrice londinese Virginia Wolf,  “Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene“.
Quindi, meglio tenere in considerazione la possibilità di condividere con la persona amata uno dei più importanti piaceri della vita, non credete?

Spa, relax e coccole

san valentino

San Valentino è sinonimo di amore, dolcezza, ma anche tante coccole, quindi si potrebbe afferrare la palla al balzo e regalare coccole, sì alla vostra metà, ma perché no, anche a voi stessi!
A Malta sono numerosissimi gli hotel, le palestre e i centri benessere che offrono la possibilità di trascorrere diverse ore e addirittura un’intera giornata all’insegna del completo relax.
Per le festa degli innamorati si possono inoltre trovare online diversi pacchetti e promozioni per condividere innumerevoli esperienze, dal massaggio di coppia, all’immersione in un bagno di cioccolato alla possibilità di godere dell’utilizzo di un intero ambiente completamente in intimità; insomma dal nord al sud dell’isola maltese avete la più vasta scelta di luoghi particolarmente eleganti per potervi rilassare e dedicarvi completamente alla persona che amate.

L’amore non ha prezzo…

san valentino

Qualsiasi attività decidiate di intraprendere, carissimi innamorati, la keyword è dimostrare che amate la vostra compagna o il vostro compagno senza limiti.
E ricordate, non c’è regalo più prezioso del tempo, ma…non solo il 14 Febbraio. Ogni giorno.

San Valentino: innamorati di Malta! ultima modifica: 2018-02-12T13:36:21+00:00 da Francesca Putignani

Commenti