Il 26 luglio a Fort Manoel ci sarà il concerto di Joseph Calleja accompagnato dal tenore di fama internazionale Placido Domingo. I due straordinari artisti saranno accompagnati dalla Malta Philharmonic Orchestra.

Il famoso tenore maltese saprà incantare il suo pubblico con la sua magnifica voce e le sue interpretazioni. Calleja si è già esibito in passato insieme a altri artisti della lirica. Ha realizzato un’ampia discografia e ha cantato nei più prestigiosi palcoscenici internazionali. È stato eletto artista dell’anno 2012 dalla rivista Gramophone e ha anche ricevuto una nomination ai Grammy come recording artist per Decca Classics, etichetta che ha prodotto cinque dei suoi album.

locandina evento di Joseph Calleja a Malta

Placido Domingo, spagnolo, di Madrid, è un tenore, baritono e direttore d’orchestra spagnolo.
Domingo è apprezzato in tutto il mondo come tenore anche grazie ai famosi concerti dei Tre Tenori, realizzati insieme a Luciano Pavarotti e José Carreras. Ha cantato anche per il cinema e la televisione e per il suo straordinario talento ha ricevuto numerose lauree honoris causa e onorificienze.

“25 Anniversary Concert” è prodotto da Mint Media in collaborazione con Malta Tourism Authority, The European Foundation for Support of Culture, Bank of Valletta and Midi.

Joseph Calleja a Malta con “25 Anniversary Concert” ultima modifica: 2022-07-24T09:00:00+02:00 da Paola Stranges

Commenti

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Che bello!

1
0
Would love your thoughts, please comment.x