L’ospitalità “di lusso” nell’arcipelago maltese è in netta crescita. Questo è quello che si evince dall’edizione 2022 di Malta Hotels Directory, che segnala infatti novità sul fronte dell’hospitality di alto livello.

ospitalità di lusso

In questa nuova elenco è, infatti, notevole l’aumento del numero di strutture ricettive, nonostante il prolungarsi delle difficoltà internazionali nel settore turistico. Ma, a colpire, è soprattutto l’aumento dell’offerta di ospitalità di lusso con 32 boutique hotel a Malta e 8 a Gozo. Un numero tale che ha richiesto, per l’edizione 2022, la creazione di una sezione specifica. L’elenco, messo a disposizione da VisitMalta, è un ulteriore e utilissimo strumento pratico per tutti gli operatori del settore.

Ospitalità di lusso a Malta: la dichiarazione del direttore di VisitMalta

L’ampliamento dell’offerta di boutique hotel, fa seguito all’apertura e alla ristrutturazione di alcuni nuovi hotel di categoria extralusso avvenute nel 2020. Ester Tamasi, il direttore VisitMalta Italia afferma: “Ciò dimostra che gli imprenditori dell’ospitalità non hanno mai smesso di credere nella destinazione, continuando ad investire in Malta. L’Arcipelago maltese, con il suo straordinario patrimonio culturale, unito ad una natura straordinaria, un’offerta enogastronomica sempre più ricercata e servizi personalizzabili dagli alti standard, si dimostra essere una meta perfetta per il turista in cerca di qualità ed esperienze raffinate”.

Ospitalità di lusso maltese: nel 2022 in netta crescita ultima modifica: 2022-02-14T09:00:00+01:00 da Maria Grazia Strano

Commenti

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Bene!

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x