La prima edizione della Legends Padel Malta Cup, aperta al pubblico, è stata organizzata da Ik Padel con la collaborazione di Malta Tourism Authority (MTA), il principale regolatore e promotore dell’industria del turismo a Malta, in collaborazione con SoBe Sport, società italiana di sports marketing, e con il supporto di 356 Entertainment, società di eventi maltese su idea del manager Andrea Guidi e del promoter Thomas Tarsia.

Un evento eccezionale si terrà presso l’IK Padel village di Pembroke dal 20 al 21 maggio, con la presenza di partecipanti famosi come Christian Vieri, Albertini, Candela, Dida, Di Biagio, Serginho, Ventola e Zambrotta! L’evento ha quindi come protagonisti un mix di famose leggende del calcio e vincitori della Coppa del Mondo provenienti da squadre come Milan, Inter e Roma, insieme a giocatori locali per un fine settimana di intensa azione di padel.

Le partite inizieranno sabato mattina e continueranno anche il giorno successivo infatti, le leggende che sono arrivate al turno successivo, si confronteranno con i giocatori locali e avranno la possibilità di assicurarsi un posto in semifinale. Gli eventi della giornata proseguiranno fino a sera per un altro round rispettivamente di semifinali Legends e locali, i cui vincitori giocheranno la finale il giorno successivo.

L’attesissima finale vedrà l’ultima squadra Legends sfidare l’ultima squadra locale per quello che sarà sicuramente il clou del torneo.

Inoltre, venerdi 19 maggio, ci sarà un’importante cena di beneficienza alla quale parteciperanno tutte le leggende calcistiche presenti al torneo di padel. Verranno anche messe all’asta le maglie delle leggende, firmate con dedica, il cui ricavato andrà a supporto di Puttinu Cares, Fondazione Nazionale Maltese, che offre sostegno ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie.

I biglietti sono disponibili su maltasportsevents.com

Fonte fotografie: https://maltasportsevents.com/

Legends Padel Malta cup: celebrità del calcio si sfidano a Malta ultima modifica: 2023-05-11T10:24:28+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x