Malta è pronta ad ospitare Isle of MTV, il più grande festival musicale gratuito d’Europa! Il mega concerto si terrà il 16 luglio alle ore 18:00 presso i Granaries di Floriana, davanti alla chiesa di San Publio. Sin dal 2007 questo strepitoso appuntamento estivo si svolge qui, attirando migliaia di turisti da ogni parte del mondo dato l’elevato livello artistico ed organizzativo che decretano Malta come meta musicale preferita nel Mediterraneo.


Quest’anno gli spettatori potranno assistere alle performances del maestro francese DJ Snake, della sensazionale cantante britannica Raye e della cantautrice canadese Nelly Furtado. DJ Snake ha debuttato a livello internazionale nel 2013 con i singoli “Bird Machine” e “Turn Down for What”, per cui ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. Il disc jockey e produttore discografico francese è ai primi posti nelle top 100 dei miglior DJ del mondo.
La magnifica Raye è diventata famosa con il brano “You Don’t Know Me” (2016), successivamente nel 2022 il suo brano “Escapism” in collaborazione con 070 Shake è stato il singolo numero uno in Gran Bretagna. L’artista ha ricevuto numerosi Award nel Regno Unito tra cui un BMI Award per la sua visione creativa e un Brits Billion Award che celebra un miliardo di streaming. Nelly Furtado è famosa soprattutto per i brani “I’m like a bird”, “Promiscuous” e “Maneater”, con oltre 40 milioni di copie vendute in tutto il mondo è sicuramente tra gli artisti canadesi di maggior successo. La cantautrice si era già esibita nell’edizione di Isle of MTV del 2012 e in un post su Instagram ha dichiarato di essere molto entusiasta di tornare a Malta per quest’occasione speciale.
Il 16 luglio è la data speciale da ricordare per un evento davvero sensazionale, atteso da migliaia di persone, un concerto grandioso che saprà regalare una serata unica ed indimenticabile a tutti coloro che vi parteciperanno!

Il concerto è gratuito ma è necessario prenotare il biglietto online sul sito Isle of MTV.
Per facilitare gli spostamenti Malta Public transport metterà a disposizione linee speciali di autobus.

Isle of MTV Malta ultima modifica: 2024-07-12T09:35:00+02:00 da Valeria Galli

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x