Il famoso cantautore e musicista italiano Gigi D’Alessio terrà un concerto al Centro Fiere e Convegni di Malta, nella zona del Ta’ Qali il 23 marzo 2024, sponsorizzato da VisitMalta. L’evento si colloca nella più ampia rassegna culturale, in occasione del Vernal Festival che si svolgerà a Malta e Gozo tra il 15 e il 24 marzo, il programma prevede anche la messa in scena del musical “West Side Story” e tre concerti classici.  


L’artista è conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. Nel corso della sua decennale carriera ha venduto oltre 30 milioni di dischi, vinto un disco di diamante e più di 100 dischi di platino, conquistato diversi riconoscimenti, rappresentando senza dubbio un pilastro del panorama musicale italiano. L’anno del successo è il 1997 con l’uscita di “Fuori dalla mischia” che contiene hit come “Anna se sposa”, “Chiove”, “30 Canzoni”. Le sue canzoni parlano d’amore e sono piene di sentimento, per questo giungono proprio al cuore della gente che in esse ritrova le proprie esperienze di vita. 

Si tratta dunque di un evento davvero importante nella scenario maltese, un concerto che testimonia ulteriormente il profondo scambio artistico-culturale che lega Malta all’Italia. L’esibizione non solo permetterà di godere della straordinaria performance del grande Gigi d’Alessio ma ci sarà anche  il debutto dell’Orchestra Versatile maltese sotto la direzione di Paul Borg, al fine di creare la fusione di musica classica e contemporanea. Ciò offrirà l’opportunità a musicisti locali di esibirsi sul palco insieme al talento napoletano, evocando nuove suggestioni musicali, innovative ed emozionanti, promettendo di offrire al pubblico uno spettacolo davvero indimenticabile.

Prevendita dei biglietti

La prevendita dei biglietti partirà dall’8 gennaio sul sito ShowsHappening.com e i costi sono i seguenti:

-Posto Vip 60 euro
-Seduto Vip 80 euro
-Generale Seduto 35 euro
-Classifica Generale 30 euro
-Bisogni Speciali+1 60 euro

Per prenotazioni anticipate sono previste delle offerte, cioè 10 euro di sconto sul biglietto Vip e 5 euro su quello generale. Al momento della prenotazione è possibile anche selezionare l’opzione “Prenotazione Rimborsabile” così da ottenere il rimborso completo nel caso in cui non si possa per qualsiasi motivo partecipare al concerto.

Gigi D’Alessio in concerto a Malta ultima modifica: 2024-01-07T18:32:00+01:00 da Valeria Galli

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x