Emma Muscat, la bellissima maltese conosciutissima in Italia, vince Eurovision Malta Song Contest 2022.

Emma Muscat vince Eurovision Malta
Emma Muscat durante la trasmissione Amici di Maria De Flippi

Si è svolta ieri sera la finale dell’Eurovision Song Contest 2022 di Malta, la selezione nazionale per l’Eurovision Song Contest di Torino. Il gala, trasmesso in diretta da TVM è stato presentato da Stephanie Spiteri, Quinton Scerri, Ron Briffa, Josmar e Ryan Borg. I sedici finalisti, decretati durante la serata di venerdì 18 febbraio, chiamata Special Night of MESC, si sono esibiti durante lo speciale del sabato sera, seguitissimo dalla popolazione maltese, ma non solo.

Emma Muscat vince Eurovision Malta con la canzone Out of sight

Emma Muscat, tra l’entusiasmo del pubblico, vince la finale. A maggio si esibirà a Torino con il suo brano “Out of Sight”. Ricordiamo ai lettori che Emma Muscat attualmente risiede in Italia, dopo essersi fatta un nome nel talent show Amici di Maria De Filippi, costruendo, da quel momento in poi, la sua carriera artistica in Italia.

Il video dell’esibizione alla finale

Eurovision Contest 2022: ieri un’altra vittoria italiana

Ieri sera si è anche svolto “Una voce per San Marino” il song contest internazionale per la selezione del rappresentante sammarinese all’Eurovision Song Contest 2022. A vincerlo, Achille Lauro, con il brano Stripper. Sarà dunque lui il prossimo rappresentante della Repubblica di San Marino al Pala Olimpico di Torino.

Emma Muscat vince Eurovision Malta 2022 ultima modifica: 2022-02-20T09:25:56+01:00 da Maria Grazia Strano

Commenti

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Complimenti a lei!

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x