Delta Summit a Malta, un evento di prestigio che probabilmente per le ripercussioni, influenzerà gli equilibri della tecnologia blockchain e la criptovaluta internazionale. E’ Malta in questo momento leader e sta tenendo il timone nella regolamentazione della tecnologia relativa alla criptovaluta. Sta per essere varata la prima conferenza di valuta virtuale regolamentata, centro ICO, e fervono i preparativi.

Un evento atteso da migliaia di persone: il Delta Summit a Malta

Le innovazioni che si vedono all’orizzonte, renderanno l’isola di Malta un perno intorno a cui ruoteranno molti interessi economici internazionali. Qui i soggetti interessati potranno sviluppare questa interessante tecnologia e le grandi potenzialità che offre, intravedendo già sviluppi interessanti. Prevediamo che presto molte aziende cercheranno di affermarsi in questo spazio da conquistare e far crescere. Il Delta Summit sarà la piattaforma ufficiale per discutere di questa nuova tecnologia e le relative opportunità di lavoro e sviluppo economico dell’isola e non solo.

Summit delta a Malta

L’edizione DELTA che stiamo per vedere ha come partner l’autorità per le comunicazioni di Malta. Confrontarsi sulla non ancora conosciuta criptovaluta servirà a far emergere la profusione di energie messe in campo dal governo maltese. Al Delta Summit vedremo relatori che riferiranno riguardo argomenti d’interesse per imprenditori interessati alla criptovaluta; banchieri, sviluppatori di software, o semplicemente appassionati.

Delta Summit a Malta

Con orgoglio quest’anno il governo maltese terrà a battesimo da pioniere il primo blockchain statale ufficiale in assoluto al mondo. Ciò conferma la vocazione di Malta come leader in questa nascente industria che sta attraendo moltissimi imprenditori. Al Summit ci saranno partecipanti provenienti da tutto il mondo, per un evento che farà da volano in futuro. Inoltre la manifestazione sarà il palcoscenico visibile del governo maltese per promuovere lo sviluppo tecnologico, e mostrare norme e regole per gli imprenditori. Secondo le previsioni, Malta sarà il fulcro dell’industria imprenditoriale blockchain. Tuttavia gli imprenditori chiedono chiarezza riguardo i nuovi regolamenti.

Summit Delta a Malta

 

Malta ha da poco pubblicato riguardo le tre innovative fatture online. Parliamo del disegno di legge relativo all’infrastruttura digitale maltese, sulle attività finanziarie virtuali e sui servizi tecnologici. Tutto il materiale è pubblicamente disponibile ma si attendono le fasi finali del processo legislativo maltese.

Blockchain, il futuro ci attende

Saranno presenti personalità del calibro di Changpeng Zhao, Tim Draper co-fondatore di Wikipedia, il fondatore di Angel Labs Tugce Ergul e tanti altri. L’evento ospiterà circa centoventi oratori e appassionati di blockchain. Gli ospiti del Delta Summit potranno ascoltare anche i funzionari governativi. Costoro potranno chiarire gli “step” del processo normativo, e come cambierà l’innovazione blockchain internazionale. Anche se Malta potrebbe sembrare piccola, con grande fiuto ha sempre saputo guardare lontano, e presto sarà nota come l’isola #Blockchain che è la cripto-innovativa. Dopotutto ci sono altri esempi di piccoli stati come San Marino, Monte Carlo e non solo, che sono stati e sono ancora leader nella finanza.

Summit Delta a Malta

Vedremo parlare in conferenza e tra loro molti imprenditori e giornalisti provenienti da tutti i continenti, poiché il futuro ora è nel petrolio virtuale. Potremo contare su una rete di almeno 1500 partecipanti presenti sull’isola.

Secondo quanto recita il comunicato stampa del governo maltese. Quello che si sta aprendo sarà uno dei più grandi eventi nel mondo crittografico. Vedremo almeno 4.000 delegati e 150 società sponsor. Delta Summit si prospetta già come una delle più significative opportunità imprenditoriali. Si potrà discutere affari e consolidare la rete professionale nel mondo blockchain. Il Delta Summit di quest’anno è solo la punta dell’iceberg del lavoro del governo, che crede nella rivoluzione blockchain. Gli imprenditori si aspettano  un quadro normativo, per avere una piattaforma sicura per il lavoro di sviluppatori che lavorano in questa tecnologia in divenire. Delta Summit a Malta, da non perdere.

Simona Aiuti

Autore: Simona Aiuti

Mi chiamo Simona Aiuti, sono giornalista, web editor e autrice di romanzi.
La scrittura è parte di me, infatti, amo la letteratura, la storia, lo sport, l’arte, ed esplorare i mutamenti del costume. Mi piace andare alle mostre e nei musei, sono curiosa del mondo.

Delta Summit a Malta un evento attesissimo dagli imprenditori ultima modifica: 2018-10-02T16:57:39+00:00 da Simona Aiuti

Commenti