L’ospedale St James di Burmarrad ha costituito un centro di test drive-thru COVID-19. L’obiettivo è quello di alleviare le pressioni sul sistema sanitario di Malta.

I dettagli

Il test avrà un costo di € 280 e tutti i pazienti dovranno chiamare per un appuntamento. In alternativa essere indirizzati dal proprio medico. I risultati saranno forniti entro 24 ore e saranno trasmessi alle autorità sanitarie pubbliche. Ai pazienti non sarà permesso di lasciare la propria auto. “Il personale che esegue i test indosserà indumenti protettivi. Ciò garantirà che siano protetti da eventuali casi positivi. Il controllo garantirà, inoltre, che non vi siano infezioni crociate tra i pazienti”, ha scritto l’ospedale St James su un post di Facebook.

Finora ci sono stati 107 casi confermati di COVID-19 a Malta. Tutti i pazienti sono stabili. Tuttavia, il numero di casi trasmessi localmente continua a crescere.

Coronavirus, istituito il centro di test drive-thru per COVID-19 ultima modifica: 2020-03-24T18:03:38+01:00 da Redazione

Commenti