La pop star internazionale, Christina Aguilera, calcherà il palco nella serata conclusiva del Concerto di Europride 2023 a Malta. L’evento tanto atteso ha creato una grande eccitazione tra i fan e i partecipanti. Attendiamo con impazienza di ascoltare la sua potente voce e assistere alla sua eccezionale performance. Sarà un’esperienza indimenticabile, una serata incredibile di musica e festa con un forte messaggio di uguaglianza e orgoglio al mondo.

Malta è nota per il suo impegno verso l’inclusività e la diversità. Il Concerto di Europride funge da piattaforma per celebrare e promuovere i diritti e l’accettazione LGBTQ+, e la partecipazione della famosissima pop star sottolinea l’importanza di questa causa, infatti, la sua musica che è da tempo un inno all’espressione di sé e all’individualità, la rende la scelta ideale per un evento che difende questi valori.

Christina Aguilera si esibirà il 16 settembre 2023 alle 17.00 a Floriana.

Immagine di copertina : europride2023.mt

Christina Aguilera protagonista della serata di chiusura di Europride 2023 ultima modifica: 2023-09-14T11:19:49+02:00 da Paola Stranges

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x