Arrestate 6 persone dopo essere state trovate a bere a un bar a Spinola
Sono diventate aggressive nei confronti della polizia dopo essere state sorprese a bere in un bar di St Julian, aperto venerdì illegalmente. I sei sono stati arrestati e probabilmente saranno processati.

Anche il proprietario del bar verrà punito per aver violato le disposizioni per la salute pubblica. I proprietari di negozi che violano le
disposizioni sono soggetti a una multa di € 3.000.

La polizia afferma di essere stata informata, alle 22 di venerdì, della presenza di un gruppo di persone riunite a bere davanti a un bar a Spinola Bay. Mentre gli agenti stavano prendendo le generalità dei presenti, tre uomini e tre donne li hanno attaccati: due uomini hanno attaccato due poliziotti e un terzo uomo ha rifiutato di collaborare. Due donne sono state arrestate per aver l’una spintonato un sergente rompendo i suoi occhiali,
danneggiato una radio della polizia e un’auto della squadra e l’altra per aver colpito ripetutamente un’altra auto. Una terza donna, infine, è stata arrestata per aver spinto gli agenti e rifiutato di collaborare. Per ristabilire l’ordine sono stati chiamati al rinforzo gli uomini del pronto intervento.
Tutti gli arrestati sono stati portati alla stazione di polizia di St Julian e poi al quartier generale di polizia a Floriana, dove alcuni di loro hanno continuato ad esser aggressivi.

Arrestate 6 persone riunite in un bar a bere ultima modifica: 2020-05-16T14:55:32+02:00 da Redazione

Commenti