Air Malta, la compagnia aerea delle isole maltesi, ha lanciato il suo programma di voli per il periodo invernale 2020-21. Denominato “Business Guaranteed” esso include 21 destinazioni e 156 voli a settimana. Per venire incontro a quanti hanno la necessità o il desiderio di spostarsi in questo periodo segnato dalla pandemia, la compagnia si impegna a garantire almeno il 50% di ciò che è previsto nel programma. Per l’esattezza, si garantiscono 15 destinazioni e 82 voli settimanali.

Air Malta, aereo

Air Malta e i voli diretti invernali

L’obiettivo di Air Malta è offrire una stabilità ai voli che si svolgeranno nei prossimi mesi. Ciò al fine di trasmettere tranquillità ai clienti in un momento così incerto e difficile come quello attuale. La compagnia si impegna anche a rinunciare alle commissioni sulla ri-prenotazione nel caso in cui gli stessi clienti, per una qualsiasi ragione, vogliano modificare le destinazioni prenotate. I voli diretti che Air Malta opererà nell’imminente stagione invernale sono quelli per Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Catania, Düsseldorf, Francoforte, Amburgo, Lisbona, Londra Heathrow, Lione, Madrid (nuovo), Milano Linate, Monaco, Mosca, Palermo, Parigi Charles De Gaulle, Parigi Orly, Praga, Roma, Vienna e Zurigo. Utilizzando una piattaforma che garantisce una migliore esperienza, i clienti potranno beneficiare anche di interessanti promozioni sui biglietti aerei.

Air Malta, coda dell'aereo

Una compagnia nata 46 anni fa

Air Malta, nata nel 1974, è una compagnia aerea che collega Malta a oltre 35 grandi città in Europa e nel Mediterraneo. Inoltre, in collaborazione con le compagnie aeree partner, offre collegamenti per altre destinazioni nel Nord America e in Medio Oriente. Grazie a essi, Air Malta ha contribuito a sostenere negli anni lo sviluppo economico e culturale delle isole maltesi. Oggi l’azienda sta attraversando un’importante fase di ristrutturazione e lavora per creare un successo in grado di durare nel tempo. Un successo che si basa innanzitutto dalla volontà della stessa di venire incontro alle esigenze dei clienti, offrendo un migliore rapporto qualità-prezzo.

Air Malta, hostess

La mission della compagnia

La mission di Air Malta è ben descritta sul sito web della compagnia. «Siamo qui per servirvi – si legge in un messaggio diretto ai clienti vecchi e nuovi – . Che siate visitatori di piacere, viaggiatori d’affari o residenti all’estero, ci proponiamo di offrire una gamma di servizi a valore aggiunto, sul lato terrestre e aereo, in base alle vostre esigenze. L’impegno di offrire tariffe interessanti e un rapporto qualità-prezzo è fondamentale per il nostro modo di fare business. Questo sito – chiariscono dalla compagnia – vi aiuterà sempre a trovare le migliori tariffe disponibili, e vi darà le notizie sulle nostre offerte speciali e sulle informazioni per la destinazione in base alle vostre preferenze ed esigenze di viaggio. Le isole maltesi sono la nostra ispirazione quotidiana». 

(Foto Air Malta Pagina Facebook)

Air Malta lancia i voli “garantiti” per offrire stabilità in tempo di pandemia ultima modifica: 2020-11-17T17:11:27+01:00 da Antonietta Malito

Commenti