Il Malta International Air Show è uno degli eventi aerei più prestigiosi d’Europa. Attira spettatori da tutto il mondo, compresi appassionati di aviazione, famiglie e turisti desiderosi di vivere l’emozione delle acrobazie aeree più straordinarie. È un’occasione da non perdere per ammirare alcuni dei migliori piloti e team acrobatici del mondo che si esibiscono in una serie di spettacolari manovre aeree.

Il Malta International Air Show è un’esperienza coinvolgente. Oltre alle incredibili esibizioni aeree, gli spettatori avranno l’opportunità di vedere aerei militari e civili in esposizione statica. Potranno persino incontrare i piloti e l’equipaggio.

Quest’anno, il Malta International Air Show, sarà una celebrazione straordinaria in quanto segna il ritorno di un evento amato dopo una pausa dovuta a circostanze eccezionali. Parteciperanno al Malta Air Show: Italia, Francia, Germania, Irlanda, Malta, Polonia, Romania, Regno Unito, Slovenia, Svizzera, Turchia, Paesi Bassi, Stati Uniti d’America. Se siete appassionati di aviazione o se siete alla ricerca di un’esperienza indimenticabile a Malta, segnate le date del 23 settembre alle 8.00 e 24 settembre alle 18.00 presso Safi Aviation Park nel vostro calendario.

Ingresso attraverso il cancello SR Technics situato vicino alla tenuta di Montekristo. Parcheggio disponibile a Montekristo. Sarà fornito un servizio navetta tra Safi Aviation Park e Sr Technics Apron.

The Malta International Air Show, uno spettacolo nel cielo di Malta ultima modifica: 2023-09-16T10:08:05+02:00 da Paola Stranges

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x