Volare da Malta per Trapani e Comiso per Natale sarà possibile grazie ad una programmazione che coprirà l’intero periodo delle festività. La notizia giunge da HelloFly, la compagnia aerea leader nelle operazioni charter ad hoc e nei servizi personalizzati dedicati alle società sportive.

destinazioni sicure: esterno aeroporto
Malta International Airport

Informazioni sui voli

Secondo quando pubblicato da ItaliaVola, sotto le festività natalizie ci saranno più collegamenti tra l’isola dei cavalieri e la Sicilia. Il vettore HelloFly infatti collegherà il Malta International Airport con l’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani e quello Pio La Torre di Comiso. I voli saranno disponibili il 24, 27 e 30 dicembre e il 2 gennaio. I voli sono già acquistabili sul sito della compagnia e saranno operati da un aeromobile Saab 2000, un bimotore turboelica executive da 50 posti.

Costo dei biglietti

Volare da Malta verso Comiso e Trapani costerà a partire da 45 euro tasse incluse: sarà compreso uno snack e la possibilità di portare con sé in cabina un bagaglio a mano di 8 kg, imbarcando gratuitamente in stiva un collo da 15 kg.

Volare da Malta per Trapani e Comiso: un doppio beneficio

Grazie all’attivazione di queste due nuove rotte si trarrà un doppio beneficio: da una parte si favorirà il rientro in famiglia dei tanti lavoratori italiani che si trovano a Malta. Dall’altro si stimolerà e si intensificherà il traffico lesure verso Malta durante le festività natalizie. 

Volare da Malta per Trapani e Comiso: le nuove destinazioni natalizie ultima modifica: 2021-11-16T09:00:00+01:00 da Maria Grazia Strano

Commenti

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Ottimo! 💪

Katherine Alexandra Giudice

👏

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x