Ryanair ha appena annunciato nove nuove destinazioni da e per Malta per l’estate 2022. In un recente comunicato stampa della compagnia irlandese low-cost si legge infatti che adesso le rotte totali Ryanair da e per Malta saranno 62.

destinazioni sicure: esterno aeroporto
Malta International Airport

Le nuove destinazioni estive riguardano Bordeaux e Lourdes (Francia), Bucarest (Romania), Shannon (Irlanda), Tel Aviv (Israele), Varsavia (Polonia), Zagabria (Croazia) e due nuove destinazioni italiane: Milano Malpensa e Parma. Sono previsti oltre 190 voli settimanali, ben 60 in più rispetto all’estate 2019, l’estate precedente alla pandemia. L’investimento di Ryanair di oltre 600 milioni di dollari per le nuove destinazioni da e per Malta creerà 180 posti di lavoro nell’aviazione e oltre 2.300 posti di lavoro a essa legata. La compagnia irlandese diventerà ufficialmente leader per il traffico turistico, che per Malta è vitale soprattutto dopo due estati di crescita zero.

Gli aeromobili delle nuove destinazioni da e per Malta

Durante il lancio delle nuove destinazioni, Ryanair ha presentato la sua flotta. Ha annunciato che due dei sei aeromobili per l’estate 2022 saranno Boeing 737 8-200 “Gamechanger”. Questi offrono il 4% di posti in più, consumano il 16% in meno di carburante e creano il 40% in meno di emissioni di rumore.

Ryanair: nuove destinazioni da e per Malta ultima modifica: 2022-03-26T09:00:00+01:00 da Maria Grazia Strano

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x