Il nuovo collegamento diretto Milano Linate-Malta Luqa, sarà operativo dal prossimo 1° giugno con la compagnia ITA Airways. La nuova disponibilità di volo sarà fruibile da giugno a settembre con ben quattro frequenze settimanali. Il collegamento ITA Airways tra Malta e l’Italia è garantito anche dai due voli settimanali con Roma Fiumicino che aumenteranno la frequenza fino a 7 a partire da giugno. 

Per quanto riguarda il nuovo collegamento con Milano Linate, i voli dovrebbero seguire questo schema:

– da Milano Linate a Malta Luqa il lunedì, il mercoledì e la domenica con partenza alle 11:10 ed arrivo alle 13:05; il sabato con partenza alle 15:00 ed arrivo alle 16:55.

– da Malta Luqa a Milano Linate il lunedì, il mercoledì e la domenica con partenza alle 13:55 ed arrivo alle 15:55; il sabato con partenza alle 17:45 ed arrivo alle 19:45.

La possibilità dei nuovi e frequenti voli messi a disposizione da ITA Airways sulla destinazione Malta, dimostra come quest’ultima sia una meta molto richiesta dai turisti. Allo stesso modo però l’ampia offerta dei collegamenti servirà anche a coloro che vivono a Malta ed intendono recarsi in Italia per un breve soggiorno magari per ritrovare parenti e amici durante il periodo estivo.

Nuovo volo Milano Linate – Malta ultima modifica: 2024-02-28T13:20:29+01:00 da Valeria Galli

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x