Con Laura Pausini l’Italia brilla ai Golden Globes. Un successo doppio che premia l‘artista in quanto italiana e donna.

Laura Pausini e la vittoria del Golden Globe

La cantante italiana si è aggiudicata un Golden Globe con il brano “Io sì”, tratto da “La vita davanti a sè” di Edoardo Ponti con Sofia Loren. Il brano si è aggiudicato il premio in quanto miglior canzone originale 2020. “Io sì” è frutto della collaborazione tra Diane Warren, Laura Pausini e Niccolò Agliardi. Un urlo di gioia incontenibile dell’artista ha salutato la vittoria. L’artista ha poi ringraziato nel corso della diretta sulla Nbc. Quella di quest’anno è stata un’edizione particolare a causa della pandemia in corso che ha stravolto anche gli eventi pubblici.

La vittoria di Laura Pausini ai Golden Globes: i ringraziamenti sul suo profilo social

Nel profilo Instagram sono apparsi i ringraziamenti dell’artista: “Non ho mai sognato di vincere un Golden Globe, non ci posso credere. Grazie mille alla Hollywood Foreign Press Association. Voglio ringraziare Diane Warren dal profondo del mio cuore. È un onore incredibile poter ricevere un tale riconoscimento per la nostra canzone, e il fatto che sia la nostra prima collaborazione lo rende ancora più speciale. Grazie all’incredibile team Edoardo Ponti, Niccolò Agliardi, Bonnie Greenberg. Grazie a Netflix e Palomar production”.

Laura Pausini a Roma

“Tutta la mia gratitudine e il rispetto per la meravigliosa Sophia Loren è stato un onore dare voce al tuo personaggio, per trasmettere un messaggio così importante, di accoglienza e unità. Dedico questo premio a tutti coloro che vogliono e meritano di essere ‘visti’. A quella ragazzina che 28 anni fa vinse Sanremo e non si sarebbe mai aspettata di arrivare così lontano. All’Italia, alla mia famiglia, a tutti coloro che hanno scelto me e la mia musica e mi hanno reso quello che sono oggi. E alla mia bellissima figlia, che da oggi vorrei ricordare la gioia nei miei occhi, sperando che cresca e continui sempre a credere nei suoi sogni”.

Laura Pausini trionfa ai Golden Globes 2021 ultima modifica: 2021-03-01T14:27:18+01:00 da Cristina Scevola

Commenti

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Amo le sue canzoni. Una delle mie cantanti preferite 💜

Su voz es única 😍

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x