Eau de Blue Lagoon® è un marchio registrato, nato dall’idea di Giampaolo Pettirossi che
da anni opera nel settore della medicina e della cosmetica naturale. Giampaolo è infatti, da più di 20 anni, co-titolare insieme alla moglie di un’erboristeria in Italia. Ultimamente ha deciso di esportare il suo estro ed il suo talento al di là dei confini italiani, aprendo un’attività simile anche a Malta.
Giampaolo si è innamorato di Malta, ha deciso di dedicarle una fragranza, con l’idea di poter permettere a tutti, di portare a casa un profumo per ambienti, che evochi odori e colori della vacanza passata in questa fantastica isola paradisiaca.

Eau de Blue Lagoon®

eau-the-blue-lagoon-1

Il nome si ispira all’omonima località turistica di Comino, luogo in cui gli occhi si perdono a cercare dove finisce l’azzurro del mare e inizia il blu del cielo.

Potrete vedere e sentire, Eau the Blue Lagoon®, questo bellissimo profumo per ambienti, nei maggiori hotel dell’isola e non solo! Ristoranti, profumerie, souvenir shop… “Eau de Blue Lagoon®” piace davvero a tutti e tutti vogliono averlo!

Un profumo fresco e pulito. Prodotto con essenze naturali e alcool di origine biologica, per essere in linea con i principi erboristici da cui nasce l’idea. E poi un packaging unico nel suo stile: semplice ma d’effetto. Confezionato a mano, per avere la possibilità di curare anche i minimi dettagli.

Ma la storia non finisce qui. Eau de Blue Lagoon® è in realtà una delle due creature,
appartenenti allo stesso progetto. Giampaolo ha infatti riservato all’isola di Gozo un’altra fragranza chiamata “Azure window’s breeze®”, in onore della bellissima e affascinante Azure Window di Gozo.

Ancora una volta, dunque, siamo qui a scrivere di eccellenze italiane. Passione per il proprio lavoro e capacità di apprezzare le bellezze che la natura ci regala, riescono a spiccare per talento e spirito di intraprendenza anche all’estero!

https://www.facebook.com/maltagarden/?fref=ts

Eau de Blue Lagoon®: una fragranza dedicata a Malta ultima modifica: 2016-09-26T20:03:32+02:00 da Paola Stranges

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x