Il Concerto di Natale a Valletta, nella Chiesa di Santa Caterina d’Italia, promette di trasportarci in un viaggio emozionante grazie all’esibizione dell’Orchestra da Camera degli Italiani a Malta (OCIM), con la partecipazione eccezionale di Rosabelle Bianchi, Soprano di grande talento. I maestri dell’OCIM ci regaleranno un’esperienza unica attraverso le note senza tempo di Antonio Vivaldi, con i concerti dall’Estro Armonico op.3 n°2-4-7, e l’affascinante concerto grosso op.6 n°8 per la notte di Natale di Arcangelo Corelli. Sarà un’occasione per immergersi nella bellezza della musica classica e celebrare la stagione natalizia in un modo davvero speciale.

Il programma includerà anche un medley di canti natalizi, che aggiungeranno un tocco di calore e familiarità all’atmosfera della serata. Questo Concerto di Natale, che avrà luogo il 19 dicembre alle 18.00, è più di un semplice evento musicale; è un’opportunità per riunirsi come comunità e condividere la gioia delle festività. La performance natalizia, dedicata alla musica e alla solidarietà, è organizzata in collaborazione con il Com.It.Es Malta, l’Ambasciata d’Italia a Malta e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Stelle di Natale


Se sei alla ricerca di un modo speciale per immergerti nello spirito natalizio, unisciti a noi presso la Parrocchia Santa Caterina d’Italia, per una serata di incantevoli melodie di Natale.

Concerto di Natale alla Parrocchia Santa Caterina d’Italia ultima modifica: 2023-12-05T11:26:42+01:00 da Paola Stranges

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x