Il concerto “Rock and Pop Classics degli anni ’80 e ’90” si terrà il 2 marzo presso il teatro Aurora di Victoria a Gozo. L’attesissimo evento sarà presentato dalla Gozo Youth Orchestra in collaborazione con 7SPP e il supporto di Festivals Malta. La direzione del concerto sarà affidata al maestro Joseph Grech, oltre a CASH & BAND, guidata da John ‘Cash’ Cassar. Sarà un’occasione unica per riascoltare i favolosi brani che hanno caratterizzato la musica rock e pop degli anni ’80 – ’90 e provare emozioni indimenticabili cantando e ballando sul posto nella coinvolgente atmosfera.

Gli artisti interpreteranno 27 brani tratti dai successi dei Queen, U2, Bruce Springsteen, Aerosmith, Guns N’ Roses, Depeche Mode, Bon Jovi, Europe, the Scorpions e molti altri ancora.
Le colonne sonore sono state preparate da Daryl Mckenzie i cui lavori hanno riscosso molto successo tra il pubblico nelle edizioni precedenti. I cantanti che parteciperanno all’evento interpretando i successi pop e rock sono di elevato livello artistico, sicuramente i migliori che si trovano nell’arcipelago maltese. Si tratta degli artisti: Dorothy Bezzina, Sarah Bonnici (la partecipante all’Eurovision 2024), Jolene Samhan insieme alle cantanti ospiti Dorothy Borg Bonnici, Natassja Chapman e Jessica Magro, saranno inoltre presenti Klinsmann, Neville Refalo e Chris Grech.

Bruce Springsteen


La partecipazione all’evento permetterà tra l’altro di ammirare il superbo teatro dell’Opera Aurora, costruito nel 1971-1976 secondo il progetto dell’artista maltese Chev.Emvin Cremona. Il teatro è il più grande delle isole maltesi e può ospitare fino a 1600 persone; esso è dotato di un’acustica perfetta sia per ospitare opere liriche che altre forme di intrattenimento.

Per prenotare online i biglietti consultare il link https://teatru aurora.com/event/rock-pop-classics-2024.
Il costo per i posti in platea è:
-Fila AN 25,00 euro
-Fila OZ 35,00 euro
-Fila AA-AG 35,00 euro
I posti nei palchi sono disponibili al costo di 25,00 euro.

Classici Rock & Pop degli anni ’80 e ’90 ultima modifica: 2024-02-29T09:00:00+01:00 da Valeria Galli

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x