Kledi Kadiu, il celebre ballerino e coreografo che ha conquistato il pubblico italiano con la sua brillante partecipazione al programma televisivo “Amici”, ha ancora una volta dimostrato il suo carisma e la sua vicinanza al pubblico. Kledi è diventato famoso nel mondo della danza per il suo talento, le sue coreografie e per la sua capacità di trasmettere passione e dedizione attraverso l’insegnamento.


Oggi, l’artista ha fatto tappa a Malta, a Sliema, per una visita speciale al bar “Gusto Italiano”, che si trova al level -2 del centro commerciale The Point. La sua presenza al “Gusto Italiano” ha trasformato una giornata ordinaria in un piacevole evento. Kledi ha dimostrato la sua solita gentilezza, infatti, senza esitazioni, si è prestato per scattare selfie, contribuendo a creare ricordi indimenticabili che i suoi fan conserveranno gelosamente.


Gli ammiratori presenti al bar hanno, dunque, avuto l’opportunità unica di interagire con lui in un contesto informale e familiare, dimostrando ancora una volta che la sua arte va oltre le performance sul palco, raggiungendo direttamente i cuori delle persone.

Il ballerino Kledi al bar “Gusto italiano” ultima modifica: 2024-02-12T17:02:50+01:00 da Paola Stranges

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x