L’idea del manager Andrea Guidi e del promoter Thomas Tarsia è diventata realtà. Sta per partire, infatti,
la prima edizione della Legends Padel Malta Cup, organizzata da Ik Padel con la collaborazione di Malta Tourism Authority (MTA), di SoBe Sport, società italiana di sports marketing, e con il supporto di 356 Entertainment.

Legends Padel Malta Cup - locandina


La sera del 19 maggio ci sarà una cena di beneficenza durante la quale le maglie indossate dalle leggende saranno messe all’asta, complete di firma e dedica personale. I proventi della vendita saranno devoluti a Puttinu Cares, la fondazione maltese che offre sostegno ai bambini affetti da tumori e alle loro famiglie. Il programma ufficiale dell’evento prevede emozionanti sfide a gironi tra le leggende durante la mattina di sabato 20 maggio, seguite dai match dei giocatori professionisti locali e le due semifinali nel pomeriggio. Nella mattinata di domenica 21 maggio, dopo una partita di esibizione si disputerà la super finalissima tra la squadra finalista delle leggende e la squadra finalista dei giocatori professionisti maltesi.


La prima edizione della Legends Padel Malta Cup con la presenza di grandi campioni che hanno segnato la storia del calcio italiano promette di regalare momenti indimenticabili, insieme alla solidarietà e al desiderio di fare la differenza nella vita di chi ne ha bisogno.

Legends Padel Malta Cup inaugura la sua prima edizione ultima modifica: 2023-05-17T09:30:00+02:00 da Paola Stranges

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x