WP_Error Object ( [errors] => Array ( [http_request_failed] => Array ( [0] => cURL error 28: Connection timed out after 5000 milliseconds ))[error_data] => Array ( )) Lo stile italiano per il mercato maltese

Lo stile italiano per il mercato maltese

Nel campo dell'HairStyle l'Italia possiede una vera e propria cultura che risale già all'epoca romana, quindi oggi più che mai secoli di storia in questo campo si concretizzano in una posizione di eccellenza nel mondo per quanto riguarda la creazione di tagli e acconciature che riflettono lo stile e la tradizione. A Malta ci sono diversi stilisti del capello italiani e sono molto apprezzati per le loro caratteristiche legate allo stile e all'esperienza della scuola italiana in questo settore.

Come lo promuovono:

Hair Lounge è il salone di parrucchieri ed estetiste di Sara Barbieri.

Una maestra di taglio italiana che, grazie alla sua professionalità, contribuisce alla sponsorizzazione dell’Italia all’estero. Come? Esprimendo lo stile italiano nella moda capelli, frequentando periodicamente dei corsi di aggiornamento in Italia e utilizzando, nel suo salone, prodotti specifici di origine italiana. Sara, insieme al suo compagno che si occupa di marketing, rappresenta lo stile italiano a 360 gradi e lo dimostra con il format del suo salone e nella comunicazione tramite i social network.

Barbiere da Matteo è un nuovo salone sito in prossimità del centro di Bugibba.

Matteo esegue tagli da uomo e bambino. Un vero e proprio mago del rasoio. Effettua tagli unici, moderni e alla moda, curando alla perfezione ogni minimo dettaglio anche di barba e baffi.

Lo stile italiano per il mercato maltese ultima modifica: 2015-10-30T19:14:28+00:00 da Italiani a Malta

Comments