Sabato 11 novembre presso  l’Erboristeria Mediterranea, a San Gwann in Vijal Ir-Rihan, si festeggerà una ricorrenza particolarmente cara agli italiani: San Martino!
La tradizione vuole che durante questi giorni autunnali, si aprano le botti per il primo assaggio del vino nuovo, che solitamente viene abbinato alle prime castagne.

Dalle 17.30 le ragazze della nuova erboristeria Mediterranea riproporranno una delle tradizioni più amate di sempre.

In occasione dell’apertura di questa nuova attività si vogliono portare a Malta alcune delle nostre tradizioni, ovvero il mangiare e bere sano, la buona compagnia e l’attenzione per la salute. Ma la serata non finisce qui, una musica di sottofondo ci accompagnerà nel nostro tour. Cosa volere di più!!!

Erboristeria

Saranno proprio questi i portabandiera della serata dove si potranno degustare vino Nero d’Avola e vin brulè, caldarroste, dolcetti rigorosamente handmade e altre preziose delizie giunte direttamente dal nostro Bel Paese.
Sarà quindi una festa inaugurale tutta all’insegna del benessere grazie alle figure professionali che rappresentano Erboristeria Mediterranea: l’erborista Giorgia Rizzo, la massoterapista Flavia Petrelli e le estetiste Katia Borgognoni e Francesca Altomare.

Erboristeria

Quattro donne quindi al timone di un’erboristeria che ha messo insieme il benessere interiore a quello esteriore, avvicinandosi alle richieste del mercato attuale ma senza mai allontanarsi dalla tradizione.
L’evento si svolgerà all’aperto e c’è la possibilità di parcheggiare comodamente nell’area circostante

Vi aspettiamo sabato 11 Novembre!

Paola Stranges

Autore: Paola Stranges

Scrivo per www.italiani.it ed alcuni siti ad esso collegati, mi è sempre piaciuto scrivere fin da piccola . Per lavoro digito su portatile ma, per fermare i miei pensieri utilizzo la mia raccolta di quaderni, penne e articoli di cartoleria ai quali non posso rinunciare. Sono appassionata di cucina, amo viaggiare, fotografare, e guardare vecchi film, passerei ore a leggere poesie. Ho la fortuna di vivere su un’isola e nel tempo libero (poco), mi piace fare lunghe passeggiate rigorosamente vista mare

San Martino – Erboristeria Mediterranea ultima modifica: 2017-11-06T08:15:03+00:00 da Paola Stranges

Comments