Conoscere l’inglese è ormai diventato un passaggio obbligatorio se si desidera viaggiare e lavorare anche all’estero. Che sia per piacere o per lavoro, non possiamo avventurarci oltre confine senza basi solide della lingua più parlata nel mondo. Fortunatamente a Malta non mancano corsi e scuole specializzate in grado di aiutarci in questo delicato processo di apprendimento. Ma come possiamo sapere a chi rivolgerci?

imparare l'inglese a Malta

Malta è la meta ideale per imparare l’inglese

Storicamente Malta è molto più vicina alla cultura anglosassone che non a quella italiana. Le lingue ufficiali sono infatti due: il maltese e l’inglese. L’italiano è invece la terza lingua più diffusa, soprattutto per via della vicinanza tra i due paesi. Questo ha reso l’isola una delle mete più ambite per tutti gli italiani che desiderano imparare l’inglese, sia per studio o per lavoro. In tutti i principali centri abitati dell’isola sono così sorte scuole per ogni livello di apprendimento: da quelle che offrono corsi base fino quelle con corsi più complessi, adatti a determinati ambiti lavorativi. Il tutto nella splendida cornice dell’ex colonia inglese, con i bellissimi paesaggi maltesi a rendere più piacevoli le tante ore di lezione che si susseguiranno durante il nostro soggiorno.

imparare l'inglese a Malta

La garanzia di Italiani.it

Ovviamente non è tutto oro quello che luccica. Può infatti capitare di entrare in contatto con una scuola non specializzata, senza determinati requisiti e con insegnanti non qualificati. Come fare quindi? Noi di Italiani.it siamo sempre alla ricerca delle migliori strutture per poter garantire agli utenti corsi di livello, senza incorrere in spiacevoli sorprese. E lo facciamo offrendo il miglior prezzo sul mercato disponibile per tutte le scuole da noi selezionate. Una lista in continuo aggiornamento, con un pacchetto di corsi adatto ad ogni esigenza. Non resta quindi che scegliere la scuola e chiedere direttamente a noi di Italiani.it un preventivo. Non attendere oltre, perché molte offerte sono limitate per brevi lassi di tempo. Ti aspettiamo!

Fai un preventivo

imparare l'inglese a Malta

Malta è la meta ideale per imparare l’inglese! ultima modifica: 2018-01-11T22:00:57+00:00 da Redazione

Comments