Anche quest’anno torna a Malta un prestigioso evento atteso tutto l’anno: il Malta Book Festival.
Un appuntamento da non perdere per gli amanti della lettura!
Il Malta Book Festival 2017 si svolgerà dall’8 al 12 novembre presso l’Antica Infermeria dei Cavalieri di Malta, (Mediterranean Conference CentreLa Valletta, Isola di Malta SPB 07).

É una grande occasione per gli amanti della lettura per conoscere le novità letterarie del mercato italiano e per incontrare i numerosi autori che parteciperanno al questo Festival del libro.
Inoltre è una ragione in più per recarsi a Valletta e ammirare come la città si stia freneticamente preparando al 2018, anno in cui sarà Capitale europea della cultura.

valletta in costruzione
Come sempre, saranno numerosi gli stand attrezzati per offrire al pubblico un ampia scelta di libri e novità.
Saranno presenti tanti autori ed editori italiani e quindi si troveranno testi in lingua italiana, in particolare  vi segnaliamo uno stand  realizzato in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura, il Caffè Letterario Italiano a Malta e numerosi altri editori italiani.

Come sempre l’atmosfera sarà piacevole, autori ed editori saranno lieti di intrattenersi con il pubblico raccontando dei loro libri, le storie da cui nascono, trasmettendo tutta la passione, l’impegno e lo studio che portano alla stesura di un libro.
Vi aspettiamo numerosi!
L’ingresso è libero.

Malta Book Festival 2017: il programma

Vi mostriamo, qui di seguito, il programma di presentazioni di libri e conferenze.

Troverete certamente argomenti di vostro interesse e magari scoprirete nuovi interessi…
Gli autori ed editori saranno quasi tutti presenti.
Enjoy!

book

Paola Stranges

Autore: Paola Stranges

Scrivo per www.italiani.it ed alcuni siti ad esso collegati, mi è sempre piaciuto scrivere fin da piccola . Per lavoro digito su portatile ma, per fermare i miei pensieri utilizzo la mia raccolta di quaderni, penne e articoli di cartoleria ai quali non posso rinunciare. Sono appassionata di cucina, amo viaggiare, fotografare, e guardare vecchi film, passerei ore a leggere poesie. Ho la fortuna di vivere su un’isola e nel tempo libero (poco), mi piace fare lunghe passeggiate rigorosamente vista mare

Malta Book Festival 2017 ultima modifica: 2017-10-31T10:32:38+00:00 da Paola Stranges

Comments